
1
Insidious 4: svelati dettagli sulla trama
Il prossimo anno arriverà in sala Insidious 4, capitolo di una delle saghe horror di maggior successo degli ultimi anni. Lin Shayne, attrice nel film, ha rivelato qualcosa sulla trama.
Nelle sale Italiane dal: 28/10/2011
media su 25 voti
Ultimi Contenuti
1
Il prossimo anno arriverà in sala Insidious 4, capitolo di una delle saghe horror di maggior successo degli ultimi anni. Lin Shayne, attrice nel film, ha rivelato qualcosa sulla trama.
4
E' ufficiale. Insidious avrà un sequel titolato Insidious Chapter 2 e in uscita il 30 agosto 2013. Il film sarà diretto nuovamente da James Wan su una sceneggiatura di Leigh Whannell e prodotto da Jason Blum, Brian Kavanaugh Jones, Oren Peli, Steven Schneider e Charles Layton. Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye e Ty Simpkins torneranno nel cast.
Qui in Italia è stato visto perfino presso l'edizione 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma, dove il regista di origini malesi James Wan ha anche intrattenuto il pu...
2
Insidious, uno degli horror più noti del 2011, potrebbe tornare con sequel. Era già nell'aria, ma ora ne abbiamo una conferma: lo sceneggiatore Leigh Whannell è al lavoro sullo script, mentre il regista James Wan sarebbe in trattative per dirigere anche questo seguito.
A vederlo entrare in sala o passeggiare per le strade della capitale sembra semplicemente un ragazzino allegro e frizzante con il ciuffo sbarazzino e il sorriso facile. Difficile i...
1
Dal 28 ottobre è disponibile in tutti i cinema italiani il film diretto da James Wan, Insidious, pellicola con nel cast Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander, Johnny Yong Bosch, Josh Feldman, Philip Friedman, Kimberly Ables Jindra e Caslin Katsaros. Insidious è diventato un caso cinematografico negli Stati Uniti dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 54 milioni nel solo territorio americano: dal lungometraggio vi riportiamo due clip e vi invitiamo a leggere e visionare l'intervista fatta al regista e all'autore della colonna sonora del film, Joseph Bishara.
Nato a Kuching, in Malesia, il 27 Febbraio del 1977, il talentuoso James Wan è colui cui dobbiamo la nascita della gettonatissima saga Saw, la quale, insieme a Hostel di Eli Roth, ...
1
Tra le quattro mura della propria dimora l'essere uomo è autorizzato a sentirsi sicuro, in quel luogo familiare dove trascorre la sua quotidianità giorno dopo giorno. Certo, come b...
James Wan, creatore della celebre saga horror Saw e regista di Insidious, venerdì 28 ottobre alle ore 22.15 interverrà all’UCI Porta di Roma per salutare il pubblico presente alle proiezioni di quello che è stato definito “uno degli horror più inquietanti degli ultimi anni”. Gli spettatori avranno la possibilità di farsi firmare degli autografi. Distribuito da Filmauro, Insidious è diventato un caso cinematografico dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 55 milioni soltanto negli Stati Uniti.
Esce nelle sale il 28 ottobre, distribuito dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, Insidious, il nuovo inquietante horror diretto e sceneggiato dal ragazzo prodigio James Wan, autore e regista della serie cult Saw, e realizzato dagli stessi creatori del fenomeno Paranormal Activity, Jason Blum, Steven Schneider e il regista Oren Peli qui in veste di produttore. Insidious è diventato un caso cinematografico negli Stati Uniti dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 54 milioni nel solo territorio americano. Vi presentiamo ora una esclusiva clip dal film, dal titolo "Urlo nella notte".
Immagini