Insidious 3 - L'inizio

Insidious 3 - L'inizio

Nelle sale Italiane dal: 03/06/2015

Box Office: 996.008 Euro

Nelle sale USA dal: 29/05/2015

Box Office: 49.795.400 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Leigh Whannell
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Leigh Whannell
Interpreti:
Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Lin Shaye, Angus Sampson, Leigh Whannell
7.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

La saga che ha terrorizzato milioni di spettatori continua con un altro inquietante capitolo: Insidious 3 - L'inizio, esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw - L'Enigmista. Questo terzo episodio della franchise esplora nuovamente “l’altrove”, tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Insidious 4 arriva nel 2017
    video00:06, 17 Maggio 2016

    Insidious 4 arriva nel 2017

    Le menti creative dietro al franchise di Insidious riuniranno le forze per un quarto capitolo, Insidous: Chapter 4, la cui data di uscita in USA è stata fissata ufficialmente per il 20 ottobre 2017. Potete vedere l'annuncio-video dopo il salto.

    Insidious 3 - L'inizio

    2

    6
    recensione 10:40,3 Giugno 2015

    Insidious 3 - L'inizio

    Sceneggiatore dell'intera serie, nonché suo interprete nei panni dell'acchiappafantasmi Specs, Leigh Whannell passa dietro la macchina da presa per dirigere questo prequel volto a mostrarci le prime esperienze della sensitiva Elise Rainier con l'Altrove.

    Insidious 3 - L’Inizio: due nuove clip
    video18:42, 29 Maggio 2015

    Insidious 3 - L’Inizio: due nuove clip

    Vi presentiamo due clip da Insidious 3 - L’Inizio, il nuovo capitolo della celebre saga horror con protagonisti Dermon Mulroney, Stefanie Scott e Lin Shaye.

    Insidious 3 - L'inizio: ecco il trailer italiano
    video23:05, 17 Aprile 2015

    Insidious 3 - L'inizio: ecco il trailer italiano

    La divisione italiana della Warner Bros. Pictures ha diramato online il primo trailer doppiato in italiano di Insidious 3 - L'inizio, nuovo capitolo della saga horror, in arrivo a giugno nelle sale cinematografiche. Potete vederlo dopo il salto.

    Insidious: Chapter 3, ecco il teaser poster
    notizia20:17, 18 Settembre 2014

    Insidious: Chapter 3, ecco il teaser poster

    E' online il teaser poster piuttosto misterioso e 'spaventoso' dell'atteso Insidious: Chapter 3, terzo capitolo della famosissima saga dell'orrore, che trovate comodamente in calce alla notizia. Leigh Whannell scriverà il film e lo dirigerà con Jason Blum come produttore insieme a Oren Peli e James Wan. Whannell ha scritto sia Insidious che Oltre i confini del male - Insidious 2. 

    Insidious: Chapter 3, Stefanie Scott nel cast
    notizia13:42, 12 Giugno 2014

    Insidious: Chapter 3, Stefanie Scott nel cast

    La giovane attrice Stefanie Scott, rivela Comingsoon, è entrata nel cast del prossimo capitolo della saga di Insidious, Insidious: Chapter 3. La Scott sarà una delle protagoniste del prossimo film di Jon M. Chu, Jem and the Holograms. La storia del terzo capitolo, per ora, è avvolta nel mistero più totale ed è top-secret. Leigh Whannell scriverà il film e lo dirigerà con Jason Blum come produttore insieme a Oren Peli e James Wan. Whannell ha scritto sia Insidious che Oltre i confini del male - Insidious 2. Le riprese inizieranno a luglio; l'uscita americana è stata fissata per il 3 aprile del 2015. 

    Insidious: Chapter 3: Leigh Whannell regista e sceneggiatore del film

    2

    notizia10:07, 8 Maggio 2014

    Insidious: Chapter 3: Leigh Whannell regista e sceneggiatore del film

    Come anticipato da tempo, James Wan non tornerà ad occuparsi della regia dell'atteso Insidious: Chapter 3, in arrivo il 3 aprile 2015. Focus Features, Entertainment One, Sony Pictures Worldwide Acquisitions e Blumhouse Productions hanno annunciato il suo 'rimpiazzo' ufficialmente: sarà Leigh Whannell a dirigere la pellicola. Whanell, che aveva già scritto i primi due capitoli della saga, si occuperà nuovamente anche della sceneggiatura. Wan resterà produttore della pellicola insieme a Oren Peli e Jason Blum. I primi due capitoli della saga hanno conquistato pubblico e critica, incassando molto bene al box-office; non rimane che attendere se questo si replicherà per la terza volta.

    Insidious: Chapter 3 arriverà nel 2015
    notizia09:59, 19 Novembre 2013

    Insidious: Chapter 3 arriverà nel 2015

    Dopo il successo del secondo capitolo della saga Insidious, prodotta dalla Blumhouse, che ha incassato quasi 150 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 5, un terzo capitolo era inevitabile. La notizia era arrivata lo scorso settembre mentre oggi la Focus Feature, distributrice del film, ha annunciato che Insidious: Chapter 3 arriverà nelle sale il 3 aprile 2015. Alla regia non ci sarà James Wan che aveva precedentemente dichiarato di vole abbandonare l'horror per cambiare genere. Al momento non si sa chi prenderà il suo posto mentre lo sceneggiatore Leigh Whannell è tornato per occuparsi della sceneggiatura.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizioImmagini Insidious 3 - L'inizio