
9
Indiana Jones, dal quinto capitolo al nuovo videogioco: il ritorno di Indy
I prossimi due anni saranno molto importanti per il franchise action-adventure di Steven Spielberg, che ri-abbraccerà uno spirito multimediale.
media su 69 HYPE
Ultimi Contenuti
9
I prossimi due anni saranno molto importanti per il franchise action-adventure di Steven Spielberg, che ri-abbraccerà uno spirito multimediale.
17
Da quando la Lucasfilm è stata acquistata dalla Disney non si è parlato d'altro che dell'arrivo di Indiana Jones 5 che però dal 2012 a questa parte non è ancora arrivato. I piani confermati dallo studio sarebbero quelli di avere un ultimo film con Harrison Ford protagonista per chiudere la saga e poi pare procedere con un recast del personaggio...
3
L'ultimo episodio di Indiana Jones avrà il compito di concludere col botto una saga che è entrata di diritto nella storia del cinema e per farlo potrebbe ricorrere a qualche interessante personaggio del passato.
4
Durante la sezione dedicata al Lucasfilm allestita per il Disney Investor Day, Kathleen Kennedy ha svelato che anche il destino di Indiana Jones 5, il nuovo episodio della saga d'avventura con Harrison Ford.
2
Nel corso di una recente intervista lo storico produttore della saga Frank Marshall ha fornito qualche aggiornamento su Indiana Jones 5, nuovo episodio del franchise con Harrison Ford del quale - causa pandemia e relative interruzioni a Hollywood - si sono un po' perse le tracce negli ultimi mesi.
6
Dopo il toccante ricordo di George Lucas, anche Harrison Ford ha voluto omaggiare il compianto Sean Connery, star di 007 scomparsa nel week-end all'età di novant'anni.
8
Sono passati ormai 12 anni dall'arrivo nelle sale di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, e il quinto capitolo della saga ormai annunciato da tempo fatica ad arrivare al cinema, ma a quanto pare ci sarebbe un motivo ben preciso per cui si è sempre deciso di aspettare e non affrettare i tempi.
Nel corso di una recente intervista promozionale con i colleghi di Den of Geek lo sceneggiatore David Koepp, storico collaboratore di Steven Spielberg, ha rivelato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la realizzazione di Indiana Jones 5.
3
Come confermato dopo l'abbandono di Steven Spielberg e David Koepp, il quinto film di Indiana Jones è stato affidato interamente a James Mangold, che proprio in questo periodo si sta occupando della nuova sceneggiatura del progetto.
3
David Koepp, uno dei collaboratori più importanti di Steven Spielberg, ha spiegato i motivi del suo addio al progetto di Indiana Jones, così come quello di Spielberg che ha ceduto le redini della regia a James Mangold, regista di Logan. L'arrivo di Mangold al timone pare che abbia determinato anche l'abbandono di Koepp.
Immagini