Incompresa

Incompresa

Nelle sale Italiane dal: 05/06/2014

Distributore:
Good Films
Regia:
Asia Argento
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Barbara Alberti, Asia Argento
Interpreti:
Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko
5.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Incompresa racconta la storia di Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.
    Incompresa: quattro clip del film di Asia Argento
    notizia15:14, 23 Maggio 2014

    Incompresa: quattro clip del film di Asia Argento

    Sono state rilasciate le prime quattro clip di Incompresa, il film di Asia Argento con Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. Incompresa è stato presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e arriverà nelle sale italiane il 5 giugno con Good Films. La protagonista è Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

    Incompresa: foto del film diretto da Asia Argento
    notizia16:31, 14 Maggio 2014

    Incompresa: foto del film diretto da Asia Argento

    Sono state rilasciate alcune nuove foto di Incompresa, il film di Asia Argento con Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel che sarà presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e arriverà nelle sale italiane il 5 giugno con Good Films. La protagonista del film è Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza. Le foto sono disponibili dopo il salto.

    Incompresa: poster e sinossi del film di Asia Argento

    1

    notizia11:58, 9 Maggio 2014

    Incompresa: poster e sinossi del film di Asia Argento

    E' stato rilasciato il poster ufficiale di Incompresa,  il film di Asia Argento con Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. La pellicola sarà presentata al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e arriverà nelle sale italiane il 5 giugno con Good Films. La protagonista è Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

Articoli

    Incompresa Cannes 2014

    4

    5
    recensione 09:00,23 Maggio 2014

    Incompresa

    La piccola Aria (Giulia Salerno) ha nove anni e vive con i genitori (pianista eccentrica e volubile lei, attore scaramantico e facinoroso lui, entrambi incapaci e per niente inclin...

Video

    Incompresa: trailer per il film diretto da Asia Argento

    1

    video11:20, 11 Maggio 2014

    Incompresa: trailer per il film diretto da Asia Argento

    Dopo il rilascio del poster e della sinossi ufficiale, su Yahoo è apparso il primo trailer di Incompresa, film scritto e diretto da Asia Argento, che parteciperà all'imminente Festival di Cannes (14-25 maggio) nella sezione Un Certain Regard. Nel cast ci saranno Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko, Gianmarco Tognazzi, Max Gazzè. Asia Argento aveva già portato un suo film a Cannes come regista nel 2004, quando nella sezione Quinzaine des Réalisateurs concorse con Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Dopo la presentazione al Festival, Incompresa arriverà nelle sale italiane il 5 giungo, con distribuzione Good Films. Trovate il trailer sotto la news. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini IncompresaImmagini Incompresa