Incarnate - Non potrai nasconderti

Incarnate - Non potrai nasconderti

Nelle sale Italiane dal: 08/02/2017

Box Office: 364.546 Euro

Regia:
Brad Peyton
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Ronnie Christensen
Interpreti:
Carice van Houten, Aaron Eckhart, Mark Steger, David Mazouz, Catalina Sandino Moreno
4.6

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

Incarnate racconterà la storia di un esorcista poco convenzionale che può entrare nel subconscio delle persone impossessate dal demonio. Seth Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Incarnate: guarda la clip in esclusiva dell'horror con Aaron Eckhart!
    notizia15:51, 25 Gennaio 2017

    Incarnate: guarda la clip in esclusiva dell'horror con Aaron Eckhart!

    Arriverà nelle sale il prossimo 8 febbraio, Incarnate, horror movie con protagonista Aaron Eckhart. L'attore di Sully è uno scienziato paraplegico alle prese con un inquietante adolescente. Ecco la clip in esclusiva del film diretto da Brad Peyton, già dietro la macchina da presa del catastrofico San Andreas.

    Incarnate: diffuso online il trailer italiano dell’horror con Aaron Eckhart!
    video17:52, 30 Novembre 2016

    Incarnate: diffuso online il trailer italiano dell’horror con Aaron Eckhart!

    Grazie a Lucky Red, che lo ha postato online tramite il suo profilo ufficiale di YouTube, possiamo finalmente vedere il primo trailer in italiano di Incarnate, film horror incentrato sulle possessioni demoniache con protagonista un inedito Aaron Eckhart sensitivo. Potete visionare comodamente il filmato in calce alla notizia!

    Incarnate: il film horror si unisce alla Mannequin Challenge con un nuovo video!
    notizia17:28, 18 Novembre 2016

    Incarnate: il film horror si unisce alla Mannequin Challenge con un nuovo video!

    All'inizio di questa settimana abbiamo visto Ava DuVernay rivelare la data di uscita del suo prossimo adattamento di A Wrinkle in Time attraverso la popolare "Mannequin Challenge" in un video meme. Ora è la Blumhouse Productions ad unirsi al divertimento virale con l'arrivo online della loro particolare Mannequin Challenge dedicata ad Incarnate!

    Incarnate: nuove foto dell'horror con Aaron Eckhart
    notizia10:45, 26 Ottobre 2016

    Incarnate: nuove foto dell'horror con Aaron Eckhart

    ComingSoon.net ha mostrato tre nuove foto di Incarnate, horror soprannaturale diretto da Brad Peyton e interpretato da Aaron Eckhart e Catalina Sandino Moreno. Con le musiche di Andrew Lockington, il film è stato prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse Productions e dovrebbe essere distribuito negli Stati Uniti dal prossimo 2 dicembre.

    Incarnate: ecco il trailer dell’horror con Aaron Eckhart
    video19:03, 27 Agosto 2016

    Incarnate: ecco il trailer dell’horror con Aaron Eckhart

    È stato rilasciato il trailer ufficiale dell’horror Incarnate, prodotto dalla premiata ditta Blumhouse Production, molto prolifica in campo orrorifico, e diretto da Brad Peyton. Aaron Eckhart se la dovrà vedere con demoni fuori dal comune in questo film ad alta tensione; potete vedere il trailer subito dopo il salto!

    Incarnate: niente Rosario Dawson accanto ad Aaron Eckhart, al suo posto Catalina Sandino Moreno
    notizia12:11, 23 Ottobre 2013

    Incarnate: niente Rosario Dawson accanto ad Aaron Eckhart, al suo posto Catalina Sandino Moreno

    Nonostante sia stata annunciata la sua presenza nel cast di Incarnate, nuova pellicola di Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa 3D) e scritto da Ronnie Christensen (Passengers), l'attrice Rosario Dawson ha abbandonato la produzione per alcuni conflitti con la sua agenda. The Hollywood Reporter ha segnalato che al suo posto arriverà l'attrice protagonista di Maria Full of Grace e della serie The Bridge, Catalina Sandino Moreno.

    Incarnate: anche Rosario Dawson nel cast dell'horror soprannaturale
    notizia10:25, 27 Settembre 2013

    Incarnate: anche Rosario Dawson nel cast dell'horror soprannaturale

    Nuova aggiunta al cast di Incarnate, nuova pellicola di Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa 3D) e scritto da Ronnie Christensen (Passengers), che racconterà la storia di un esorcista poco convenzionale che può entrare nel subconscio delle persone impossessate dal demonio. Nel ruolo del protagonista ci sarà Aaron Eckhart mentre accanto a lui ci sarà Rosario Dawson.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nascondertiImmagini Incarnate - Non potrai nasconderti