Film in uscita

Tutti i film che saranno in programmazione nei cinema nei prossimi giorni e settimane.
Caccia al Tesoro

Caccia al Tesoro

Data uscita nelle sale: 23 Novembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Carlo Vanzina

Nella tradizione partenopea ad ogni problema è consigliabile affidarsi alla saggezza di San Gennaro, il santo patrono di Napoli, ma cosa succede se Questi ci consiglia di rubare? Il suo stesso inestimabile tesoro per giunta, considerato sacro e intoccabile dagli stessi napoletani? Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso e Max Tortora sono i protagonisti di questa commedia degli equivoci che guarda al nostro passato, alla tradizione, omaggiando la bellezza di Napoli e la grande commedia all'italiana.

7
Il libro di Henry

Il libro di Henry

Data uscita nelle sale: 23 Novembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Colin Trevorrow

In Il libro di Henry Henry Carter ha solo 11 anni ed ha tutta la vita davanti: trascorre un'esistenza serena con la madre Susan (scrittrice di libri per bambini e cameriera part-time) e il fratellino più piccolo Peter ed è un piccolo genio capace di eccellere non solo in tutte le materie ma anche in compiti che normalmente non spettano ad un ragazzino della sua età. Henry scopre un giorno che la compagna di classe Christina, sua vicina di casa, viene abusata sessualmente dal patrigno e prova in tutti i modi a denunciare l'accaduto alle autorità competenti, ma le accuse cadono sempre nel vuoto anche perché l'uomo ha dei rapporti stretti con la polizia locale. Le cose si aggravano ulteriormente quando Henry si scopre affetto da un tumore incurabile e decide di affidare ad un libro / diario scritto di proprio pugno la soluzione per porre fine al crimine...

Gli sdraiati

Gli sdraiati

Data uscita nelle sale: 23 Novembre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Il nuovo film diretto da Francesca Archibugi.

Il domani tra di noi

Il domani tra di noi

Data uscita nelle sale: 23 Novembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Hany Abu-Assad

Tutto ha inizio durante una violenta tempesta invernale, due sconosciuti si incontrano al gate di un aeroporto in attesa di imbarcarsi sull'ultimo volo disponibile per la loro destinazione. Ashley Knox è una fotoreporter di successo, in viaggio per celebrare il suo matrimonio, Ben Payne è un medico di ritorno da una conferenza per un'operazione chirurgica già in programma. Quando il maltempo però fa cancellare il volo, le cose tra i due cambieranno radicalmente...

Amori che non sanno stare al mondo

Amori che non sanno stare al mondo

Data uscita nelle sale: 29 Novembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Francesca Comencini

Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi) si sono amati, a lungo e morbosamente. Poi tutto è finito, e per lei è stato molto traumatico. Dopo tanti anni quello che entrambi vedono è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai. Flavio incontra Giorgia, con l’energia e la freschezza dei trent’anni, e basta un attimo tra loro e la pioggia d’estate fa il resto. Claudia e Nina (Valentina Bellè) si conoscevano già, ma all’università, divise dal ruolo, dall’età, dall’idea che il rispetto non si sarebbe mai trasformato in amore. Eppure Nina è bellissima, seducente e meravigliosa, e il suo abbraccio ha una potenza a cui nessun donna può sottrarsi. Una commedia che guarda con ironia tagliente e grande lucidità al modo in cui le donne affrontano la fine di una storia d’amore, con Lucia Mascino e Thomas Trabacchi, insieme a Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina Bellè e Camilla Semino Favro.

Daddy's Home 2

Daddy's Home 2

Data uscita nelle sale: 30 Novembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Sean Anders, John Morris

La coppia di genitori più pazza del circondario, formata da Mark Wahlberg e Will Ferrell, è pronta per tornare al cinema con nuove, divertenti avventure in un sequel tutto da ridere. In ballo c'è un Natale da vivere alla perfezione, ovviamente in compagnia della famiglia e dei nonni. Altri due papà dunque si aggiungeranno alla combriccola, aumentando esponenzialmente i guai.

Polaroid

Polaroid

Data uscita nelle sale: 30 Novembre 2017
Genere: Horror | Regia: Lars Klevberg

Sarah ritrova una scatola con dentro una vecchia Polaroid. Presa dall'entusiasmo comincia a scattare diverse fotografie finché qualcosa inizia a spaventarla. Rumori provenienti dalla macchina fotografica, ombre che compaiono nelle foto scattate. Lo spirito intrappolato nella macchina fotografica è stato risvegliato e darà inizio a una serie di omicidi destinati a durare finché Sarah e i suoi amici non riusciranno a porre fine al suo disegno di morte.

Gli Eroi del Natale

Gli Eroi del Natale

Data uscita nelle sale: 30 Novembre 2017
Genere: Animazione | Regia: Timothy Reckart

Gli Eroi del Natale ci racconta una delle storie più antiche del mondo, la Natività, con occhi differenti. L'asinello Bo, fuggito dal mulino in cui sgobbava giornalmente, intraprende un viaggio al fianco della pecorella Ruth e della colomba Dave, ai cammelli ed altri animali all'inseguimento della stella cometa. Alla fine avranno un ruolo decisivo nella storia più importante di tutti i tempi!

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express

Data uscita nelle sale: 6 Dicembre 2017
Genere: Azione | Regia: Kenneth Branagh

Assassinio sull'Orient Express è il nuovo adattamento cinematografico del celebre giallo di Agatha Christie. L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

Data uscita nelle sale: 6 Dicembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Jon Lucas, Scott Moore

Quanto è faticoso organizzare il Natale in famiglia per ogni mamma? Lo sanno bene Kristen Bell, Mila Kunis, Kathryn Hahn, Christine Baranski, Susan Sarandon e Cheryl Hines, mamme ancora più matte in un sequel tutto da ridere.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Data uscita nelle sale: 13 Dicembre 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Rian Johnson

Star Wars - Gli Ultimi Jedi è il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari. Gli eroi del film Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Poveri ma ricchissimi

Poveri ma ricchissimi

Data uscita nelle sale: 14 Dicembre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Seguito di Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con Christian De Sica, Lucia Ocone e Ludovica Comello.

Wonder

Wonder

Data uscita nelle sale: 28 Dicembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Stephen Chbosky

L'integrazione per un ragazzo che inizia a frequentare la scuola può essere alquanto difficile e traumatica, anche in condizioni normali. Se poi si ha una qualche disabilità fisica o anomalia, è un vero dramma a causa della scarsa informazione ed educazione. Ruota attorno a questo Wonder, il nuovo film di Stephen Chbosky, che racconta l'ingresso nel mondo scolastico di un ragazzo con una malformazione al volto.

Black Panther

Black Panther

Data uscita nelle sale: 14 Febbraio 2018
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Ryan Coogler

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa (Chadwick Boseman) fa ritorno a casa, la tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre di essere sfidato per il trono da diverse fazioni del suo popolo. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Nera dovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che la nazione sia trascinata in una guerra mondiale.

Lady Bird

Lady Bird

Data uscita nelle sale: 19 Aprile 2018
Genere: Drammatico | Regia: Greta Gerwig

Nel film, intitolato Lady Bird, la protagonista è Saoirse Ronan (Grand Budapest Hotel, Brooklyn) nei panni di una giovane ribelle di un liceo di Sacramento, il cui sogno è quello di fuggire via lontano dalla sua famiglia e dalla piccola cittadina in cui vive per approdare al college di New York.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

Data uscita nelle sale: 25 Aprile 2018
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Anthony e Joe Russo

In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

5
Baywatch

Baywatch

Data uscita nelle sale: 1 Giugno 2917
Genere: Commedia | Regia: Seth Gordon

Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni '90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo... e vivere felici” Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.