Film in uscita

Tutti i film che saranno in programmazione nei cinema nei prossimi giorni e settimane.
Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984

Data uscita nelle sale: 1/11/2019
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Patty Jenkins

Sequel del campione di incassi 2017 Wonder Woman diretto da Patty Jenkins. Gal Gadot tornerà nei panni dell'amazzone Diana Prince per combattere la terribile e inarrestabile Cheetah (Kristen Wiig). Nel cast anche Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos, Kingsman - Il cerchio d'oro)

8
L'ufficiale e la spia

L'ufficiale e la spia

Data uscita nelle sale: 21 Novembre 2019
Genere: Storico | Regia: Roman Polanski

Il 5 gennaio 1895 il capitano Alfred Dreyfus, giovane e promettente ufficiale dell’esercito francese accusato di essere un informatore dei tedeschi, viene degradato e condannato alla deportazione a vita nell’Isola del Diavolo nell’Oceano Atlantico, al largo delle coste della Guyana francese. Tra i testimoni della sua umiliazione c’è Georges Picquart, promosso a capo dell’unità di controspionaggio che lo ha accusato. Quando però Picquart scopre che le informazioni riservate continuano a essere passate ai tedeschi, viene attirato in un pericoloso labirinto di inganni e corruzione, che minaccia non soltanto il suo onore, ma la sua stessa vita.

L'inganno perfetto

L'inganno perfetto

Data uscita nelle sale: 5 Dicembre 2019
Genere: Thriller | Regia: Bill Condon

Il genio della truffa Roy Courtnay (McKellen) non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish (Mirren). Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo - il più infido della sua vita.

No Time To Die

No Time To Die

Data uscita nelle sale: 8 Aprile 2020
Genere: Azione | Regia: Cary Fukunaga

La venticinquesima pellicola dedicata alla spia britannica più famosa di sempre.