Film in uscita

Tutti i film che saranno in programmazione nei cinema nei prossimi giorni e settimane.
4.5
The Grudge

The Grudge

Data uscita nelle sale: 27 Febbraio 2020
Genere: Horror | Regia: Nicolas Pesce

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il Ju-On: The Grudge di Takashi Shimizu. Diretto da Nicolas Pesce, The Grudge con Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho, Betty Gilpin, Lin Shaye e Jacki Weaver.

7
Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio

Data uscita nelle sale: 27 Febbraio 2020
Genere: Drammatico | Regia: Bart Freundlich

Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia. Due donne e due mondi diversi a confronto, l’una manager newyorkese di successo, l’altra un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India, un mistero da svelare che fa da filo conduttore. Interpretato da due attrici in stato di grazia, Michelle Williams (quattro volte candidata all’Oscar) e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice), il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.

8
Volevo Nascondermi

Volevo Nascondermi

Data uscita nelle sale: 27 Febbraio 2020
Genere: Biografico | Regia: Giorgio Diritti

Toni, figlio di una emigrante italiana, respinto in Italia dalla Svizzera dove ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza difficili, vive per anni in una capanna sul fiume senza mai cedere alla solitudine, al freddo e alla fame. L’incontro con lo scultore Renato Marino Mazzacurati è l’occasione per riavvicinarsi alla pittura, è l’inizio di un riscatto in cui sente che l’arte è l’unico tramite per costruire la sua identità, la vera possibilità di farsi riconoscere e amare dal mondo. “El Tudesc,” come lo chiama la gente è un uomo solo, rachitico, brutto, sovente deriso e umiliato. Diventerà il pittore immaginifico che dipinge il suo mondo fantastico di tigri, gorilla e giaguari stando sulle sponde del Po. Quella di Ligabue è una “favola” in cui emerge la ricchezza della diversità e le sue opere si rivelano nel tempo un dono per l’intera collettività.

Un Amico Straordinario

Un Amico Straordinario

Data uscita nelle sale: 5 Marzo 2020
Genere: Non Disponibile | Regia: Marielle Heller

"Un Amico Straordinario" ha come protagonista il cinico e disilluso giornalista Lloyd Vogel, firma di punta del magazine Esquire, che nel 1998 fu incaricato di scrivere un articolo su Fred Rogers, amatissimo presentatore televisivo.
Quell'incontro avrebbe cambiato la sua vita per sempre.

6
Military Wives

Military Wives

Data uscita nelle sale: 12 Marzo 2020
Genere: Commedia | Regia: Peter Cattaneo

Ispirato ad una storia realmente accaduta, Military Wives affronta il dolore provocato dalla guerra attraverso gli occhi di chi combatte un altro tipo di guerra. Niente sparatorie, né combattimenti corpo a corpo. Le protagoniste di Military Wives combattono il conflitto quotidiano di chi è costretto a vivere una perenne e logorante attesa a migliaia di chilometri dalla persona amata.

No Time To Die

No Time To Die

Data uscita nelle sale: 8 Aprile 2020
Genere: Azione | Regia: Cary Fukunaga

La venticinquesima pellicola dedicata alla spia britannica più famosa di sempre.