Film in uscita

Tutti i film che saranno in programmazione nei cinema nei prossimi giorni e settimane.
Overboard

Overboard

Data uscita nelle sale: 19 Luglio 2018
Genere: Sentimentale | Regia: Bob Fisher

Film con Anna Faris ed Eugenio Derbez.

Skyscraper

Skyscraper

Data uscita nelle sale: 19 Luglio 2018
Genere: Azione | Regia: Rawson Marshall Thurber

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.

6.5
Io, Dio e Bin Laden

Io, Dio e Bin Laden

Data uscita nelle sale: 25 Luglio 2018
Genere: Commedia | Regia: Larry Charles

Io, Dio e Bin Laden racconta la vera storia di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto. Seguendo Gary nei suoi viaggi, incontreremo una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino Dio, e Osama in persona. E tutti non potranno fare altro che lasciarsi ispirare e cambiare profondamente quando entreranno in contatto con una forza della natura come Gary. Io, Dio e Bin Laden è, in definitiva, la celebrazione di chi sa sognare in grande e di come il sogno di un uomo pieno di passione lo abbia trasformato da povero sen- zatetto a supereroe internazionale.

Hereditary

Hereditary

Data uscita nelle sale: 25 Luglio 2018
Genere: Horror | Regia: Ari Aster

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Le Ultime 24 Ore

Le Ultime 24 Ore

Data uscita nelle sale: 25 Luglio 2018
Genere: Thriller | Regia: Brian Smrz

Scritto da Zachary Dean sulla base di una sceneggiatura originale di Ron Mita e Jim McClain, 24 Hours To Live segue la vicenda di un assassino al quale, dopo essere stato ucciso, viene data una possibilità di riscatto dal suo datore di lavoro, che lo riporta temporaneamente in vita.

Breaking In

Breaking In

Data uscita nelle sale: 26 Luglio 2018
Genere: Thriller | Regia: James McTeigue

Spesso per proteggere i nostri figli siamo pronti a tutto, anche a costruire una casa super sicura a prova di bomba o effrazione. Non tutto però si può tenere sotto controllo, le cose prendono talvolta una piega del tutto inaspettata, così due ragazzi restano intrappolati nella loro stessa dimora - mentre la madre è pronta a tutto pur di liberarli.

Ocean's 8

Ocean's 8

Data uscita nelle sale: 26 Luglio 2018
Genere: Azione | Regia: Gary Ross

Ocean's 11 sarà il reboot del primo celebre capitolo del franchise con Geroge Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts e un fiume di superstar internazionali. Il cast principale sarà tutto al femminile. Chiaramente, la vicenda ruoterà attorno alla costruzione di una squadra di ladre, insieme per rubare una preziosissima collana durante una serata di gala al Metropolitan, con l’idea di incastrare un perfido e ricchissimo gallerista.

The Spy Who Dumped

The Spy Who Dumped

Data uscita nelle sale: 8 Agosto 2018
Genere: Commedia | Regia: Susanna Fogel

La nuova commedia con Mila Kunis e Kate McKinnon.

Hitler contro Picasso e gli altri

Hitler contro Picasso e gli altri

Data uscita nelle sale: 13 Agosto 2018
Genere: Documentario | Regia: Claudio Poli

In due modi il nazismo mise le mani sull’arte: tentando di distruggere ogni traccia delle opere classificate come ‘degenerate’ e attuando in tutta Europa un sistematico saccheggio di arte antica e moderna.
In anteprima mondiale nei cinema italiani solo il 13 e 14 marzo il documentario che ci guida per la prima volta alla scoperta del Dossier Gurlitt, di rari materiali d’archivio, dei tesori segreti del Führer e di Goering.
Con la partecipazione straordinaria di Toni Servillo e la colonna sonora originale di Remo Anzovino.

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp

Data uscita nelle sale: 14 Agosto 2018
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Peyton Reed

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

I feel pretty

I feel pretty

Data uscita nelle sale: 22 Agosto 2018
Genere: Commedia | Regia: Abby Kohn

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa, irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato, facendola diventare una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout

Data uscita nelle sale: 29 Agosto 2018
Genere: Azione | Regia: Chris McQuarrie

Mission Impossible: Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Resta con Me

Resta con Me

Data uscita nelle sale: 29 Agosto 2018
Genere: Drammatico | Regia: Baltasar Kormákur

La vera storia di una giovane coppia solita a viaggiare in barca a vela, che si trova a fronteggiare un violento uragano vicino Tahiti.

8.5
Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2

Data uscita nelle sale: 19 Settembre 2018
Genere: Animazione CG | Regia: Brad Bird

Sequel del film d'animazione Pixar che segnerà il ritorno della "normale famiglia di supereroi" creata da Brad Bird.

Soldado

Soldado

Data uscita nelle sale: 18 Ottobre 2018
Genere: Thriller | Regia: Stefano Sollima

Il seguito di Sicario, Soldado vede il ritorno di Benicio del Toro, per la regia edll'italiano Stefano Sollima.

Book Club

Book Club

Data uscita nelle sale: 31 Ottobre 2018
Genere: Commedia | Regia: Bill Holderman

Book Club segue la storia dei quattro amiche di vecchia data le cui vite cambiano drasticamente dopo che al loro club del libro organizzato mensilmente leggono Cinquanta Sfumature di Grigio di E. L. James

Wonder Woman 2

Wonder Woman 2

Data uscita nelle sale: 1/11/2019
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Patty Jenkins

Sequel del campione di incassi 2017 Wonder Woman diretto da Patty Jenkins. Gal Gadot tornerà nei panni dell'amazzone Diana Prince per combattere la terribile e inarrestabile Cheetah (Kristen Wiig). Nel cast anche Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos, Kingsman - Il cerchio d'oro)