Immortals

Immortals

Nelle sale Italiane dal: 11/11/2011

Box Office: 3.893.750 Euro

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Tarsem Singh
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Jason Keller
Interpreti:
Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz
5.5

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto

Diretto dal regista indiano Tarsem "War of the Gods", annovera già i nomi di Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke e Kellan Lutz. Lo script di Jason Keller è basato su una sceneggiatura precedentemente scritta da Christian Gudegast. "War of the Gods" è prodotto dall'italiano Gianni Nunnari, già realizzatore di cult come "Se7en" e "300".

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Immortals, una featurette dal Blu-Ray

    3

    video17:12, 19 Aprile 2012

    Immortals, una featurette dal Blu-Ray

    L'action fantasy mitologico di Tarsen Singh, Immortals, è infine arrivato in versione Home Video. Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, una featurette tratta dai contenuti speciali del film, dedicata agli stunts. Potete visionarla nel player sottostante o, in alta risoluzione, sulla nostra web tv.

    Immortals, lo 'scream test' da Lucca Comics & Games

    3

    video19:32, 12 Novembre 2011

    Immortals, lo 'scream test' da Lucca Comics & Games

    L'action fantasy mitologico di Tarsen Singh, Immortals, è infine arrivato nei cinema. Durante il Lucca Comics & Games, svoltosi a cavallo tra ottobre e novembre, è stata girata questa simpatica clip, montata su alcuni estratti del trailer. Nel video, ritroviamo improbabili urla di guerra e lo spaesamento generale dei partecipanti all'iniziativa. E se ci fate caso, anche noi abbiamo dato il nostro contributo...anche se non proprio come pensavamo!

    Immortals - nuovo spot tv, nuovo poster e nuove immagini per l'imminente pellicola di Tarsem Singh
    notizia17:37, 14 Ottobre 2011

    Immortals - nuovo spot tv, nuovo poster e nuove immagini per l'imminente pellicola di Tarsem Singh

    Nuovo video, nuovo poster e nuove immagini per Immortals, pellicola diretta dal regista indiano Tarsem Singh. Nel cast del film vi saranno Henry Cavill (Terseo), John Hurt (Zeus), Isabel Lucas (Athena), Kellan Lutz (Poseidone), Mickey Rourke (Iperione), Stephen Dorff (Stavros) e Feida Pinto (Fedra). Il film è costato la bellezza di 115 milioni di dollari, ed uscirà in Italia l'11-11-2011 (stesso giorno dell'uscita americana).

    Immortals 3D - Un nuovo spot per la pellicola di Tarsem Singh

    1

    notizia13:17, 21 Settembre 2011

    Immortals 3D - Un nuovo spot per la pellicola di Tarsem Singh

    Un nuovo spot disponibile per Immortals 3D, pellicola a sfondo mitologico dal regista indiano Tarsem Singh (The Cell, The Fall). Protagonista del film sarà Henry Cavill (Superman nel prossimo Man of Steel di Snyder), nel ruolo di Terseo. Il film è costato la bellezza di 115 milioni di dollari, ed uscirà in Italia l'11-11-2011 (stesso giorno dell'uscita americana).

    L’entusiasmante spot di Immortals

    9

    notizia17:47, 15 Settembre 2011

    L’entusiasmante spot di Immortals

    Dopo l’annuncio del prossimo seguito di 300, gli animi di molti fan sono piuttosto suscettibili ad immagini del genere; infatti vedendo in questo spot le prime sequenze di Immortals è rapidissimo e sicuro il rimando all’estetica e alle atmosfere del film di Snyder. E questo non ci dispiace per niente, anzi. Il film uscirà in Italia come negli Stati Uniti il prossimo 11 Novembre (11.11.11) e potremmo vedere in azione il prossimo Superman, Henry Cavill, nel ruolo di Teseo, il leggendario re di Atene che nella leggenda ha sconfitto il Minotauro ma non escludo che nel film dell’indiano Tarsem Singh faccia qualcosa di molto diverso. Ma di cosa parla questo adrenalinico e titanico film?

    Immortals, nuovo trailer dal kolossal del regista indiano Tarsem Singh

    1

    video17:51, 16 Agosto 2011

    Immortals, nuovo trailer dal kolossal del regista indiano Tarsem Singh

    La Relativity Media ha pubblicato un nuovo trailer dal film epico d'azione Immortals con nel cast Henry Cavill, Freida Pinto, Stephen Dorff, Isabel Lucas, Luke Evans, Kellan Lutz, John Hurt e Mickey Rourke. Ecco la trama: Ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, il film ha per protagonista una sacerdotessa di nome Phaedra (Freida Pinto) impegnata assieme al protagonista Teseo (Henry Cavill) in un'avventura a cui dipende il destino del mondo: obiettivo, quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell'Olimpo e i Titani capeggiati da Iperione (Mickey Rourke). Il film, diretto dal regista indiano Tarsem Singh, uscirà nei cinema l'11 novembre 2011.

    notizia15:10, 23 Luglio 2011

    Immortals, nuovo ed esclusivo poster del film dal Comic Con

    Direttamente dal panel del Comic Con dedicato al film Immortals è stato reso pubblico un nuovo ed esclusivo poster dal film diretto dal regista indiano Tarsem Singh, realizzato appositamente per la convention, che ricordiamo si concluderà domani 24 luglio. Il film, il cui cast è composto da Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Stephen Dorff, Luke Evans e Isabel Lucas, è stato stato scritto da Jason Keller che si è basato sulla precedente sceneggiatura di Christian Gudegast, e prodotto dall'italiano Gianni Nunnari, già realizzatore di cult come Se7en e 300, uscirà nei cinema, naturalmente in 3D, l'11 novembre 2011.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini ImmortalsImmagini Immortals