Il Segnato

Il Segnato

Nelle sale Italiane dal: 30/01/2014

Nelle sale USA dal: 03/01/2014

Box Office: 28.471.000 USD

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Christopher Landon
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Christopher Landon
Interpreti:
Andrew Jacobs, Jorge Díaz, Gabrielle Walsh, Renee Victor, Noemi Gonzalez, David Saucedo, Gloria Sandoval, Richard Cabral, Carlos Pratts
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Il segnato, dopo esser stato "segnato", Jesse viene inseguito da misteriose forze mentre la sua famiglia cerca disperatamente di salvarlo.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Il Segnato: una nuova clip del film

    1

    notizia15:52, 30 Gennaio 2014

    Il Segnato: una nuova clip del film

    Arriva oggi nei cinema il nuovo film di Chrostopher Landon con Andrew Jacobs e Molly Ephraim, Il Segnato. La produzione, proprio per celebrare l'arrivo nelle sale nella pellicola, ha rilasciato l'ultima clip proveniente dal film, che trovate come sempre dopo il salto. Il Segnato ha come protagonista Jesse, che viene inseguito da misteriose forze mentre la sua famiglia cerca disperatamente di salvarlo.

    Il Segnato: due clip in italiano
    video08:34, 28 Gennaio 2014

    Il Segnato: due clip in italiano

    Universal Pictures ha rilasciato due nuove clip in italiano de "Il Segnato", il film di Christopher Landon che arriverà al cinema Giovedì 30 Gennaio 2014. Interpretato da Andrew Jacobs e Molly Ephraim, il film ha come protagonista Jesse che, dopo essere stato "segnato", viene inseguito da misteriose forze mentre la sua famiglia cerca disperatamente di salvarlo. Le due clip sono disponibili in calce alla news.

    Il Segnato
    6
    recensione 09:20,20 Gennaio 2014

    Il Segnato

    Dunque, dove eravamo rimasti? Eravamo rimasti al Paranormal activity 4 (2012) che, diretto dagli stessi Henry Joost e Ariel Schulman già responsabili della riuscita escursione neg...

    Il Segnato: una nuova clup ed una foto
    notizia12:45, 17 Gennaio 2014

    Il Segnato: una nuova clup ed una foto

    Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip ed una foto de "Il Segnato", il film di Christopher Landon che arriverà al cinema Giovedì 30 Gennaio 2014. Interpretato da Andrew Jacobs e Molly Ephraim, il film ha come protagonista Jesse che, dopo essere stato "segnato", viene inseguito da misteriose forze mentre la sua famiglia cerca disperatamente di salvarlo. Il filmato e la foto del regista sono disponibili come sempre dopo il salto.

    Il Segnato: video poster e due clip
    notizia16:18, 8 Gennaio 2014

    Il Segnato: video poster e due clip

    Universal Picture Italy ha rilasciato un video poster e due clip de "Il Segnato", il film di Christopher Landon con Andrew Jacobs e Molly Phraim al cinema da Giovedì 30 Gennaio 2014. Protagonista dell'horror movie sarà Jesse che, dopo essere stato "segnato"; viene inseguito da misteriose forze mentre la sua famiglia cerca disperatamente di salvarlo. I contenuti in questione possono essere visualizzati, come sempre, dopo il salto.

    Paranormal Activity: si inizia a parlare di una fine
    notizia13:57, 7 Gennaio 2014

    Paranormal Activity: si inizia a parlare di una fine

    Tutte le saghe, prima o poi, giungono al termine. I cinefili ricorderanno quasi sicuramente la saga di Saw, portata 'alle lunghe' dallo studio, e fatto terminare con il settimo capitolo. Una cosa analoga accadrà anche con Paranormal Activity. Proprio mentre Il Segnato, lo spin-off del franchise, approda al cinema, i creatori della serie hanno rivelato di aver già pensato ad un epilogo. Epilogo che non avverrà nel quinto episodio. I creatori hanno affermato che se i fan continueranno a seguirli, hanno preparato qualcosa di veramente sconvolgente e fenomenale per l'epilogo. Non ci resta che attendere. 

    Il Segnato: una nuova clip dal film
    video10:09, 31 Dicembre 2013

    Il Segnato: una nuova clip dal film

    Debutta online una nuova clip de Il Segnato, vero e proprio spin-off di Paranormal Activity in arrivo il 3 gennaio in USA (il 30 da noi in Italia). Scritto e diretto da Christopher Landon vede Richard Cabral, Carlos Pratts, Eddie J. Fernandez, Jorge Diaz, David Fernandez Jr., Kimberly Ables Jindra, Tonja Kahlens e Frank Salinas nel cast. La trovate in calce alla news.

    Il Segnato, un nuovo teaser
    video21:55, 30 Dicembre 2013

    Il Segnato, un nuovo teaser

    Debutta online un nuovo teaser de Il Segnato, vero e proprio spin-off di Paranormal Activity in arrivo il 3 gennaio in USA (il 30 da noi in Italia). Scritto e diretto da Christopher Landon vede Richard Cabral, Carlos Pratts, Eddie J. Fernandez, Jorge Diaz, David Fernandez Jr., Kimberly Ables Jindra, Tonja Kahlens e Frank Salinas nel cast. Lo trovate in calce alla news.

    Paranormal Activity: Il Segnato, ecco due nuove clip
    video11:05, 29 Dicembre 2013

    Paranormal Activity: Il Segnato, ecco due nuove clip

    Ecco due nuove clip da Paranormal Activity: Il Segnato (Paranormal Activity The Marked Ones), spin-off della serie omonima di film horror. Il capitolo sarà ambientato in una comunità latino-americana della California, per questo è stato ribattezzato da molti come lo "spin-off latino". Non si tratta del primo esperimento in tal senso: già nel 2010 era uscito il giapponese Paranormal Activity: Tokyo Night, ma in quel caso si trattava di uno spin-off non ufficiale. Sulla scia degli altri capitoli, anche stavolta saremo di fronte ad un "falso-documentario", dove il protagonista Jesse, dopo esser stato "segnato" e quindi prescelto, sarà perseguitato da alcune forze oscure, nella disperazione di amici e familiari che tenteranno di salvarlo. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Il SegnatoImmagini Il SegnatoImmagini Il Segnato