Il paradiso può attendere

Il paradiso può attendere

Distributore:
Mondo Home Entertainment
Genere:
Animazione
Interpreti:
Luca Argentero, Gabriella Pession, Francesco Facchinetti, Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Francesco Venditti, Andrea di Maggio
32%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Il “Paradiso degli animali” estinti è già sovraffollato e rischia di diventare invivibile. Con questa preoccupazione la dolce ma determinata leonessa berbera, in un consesso animato dalle battute dell’uro e del moa, sceglie un goffo Dodo, per scendere sulla terra e salvare gli animali a rischio, a cominciare dall’orso polare. Ma in un metaforico colpo di scena, sarà proprio un animale a rischio a salvare un essere umano, un simbolo molto chiaro, visto con gli occhi dei bambini, del fondamentale ruolo che ha natura per la sopravvivenza stessa dell’uomo.

Notizie

    'Il paradiso può attendere' nuovo cartoon del WWF disponibile in DVD
    notizia11:14, 28 Novembre 2011

    'Il paradiso può attendere' nuovo cartoon del WWF disponibile in DVD

    Dal sovraffollato "paradiso degli animali estinti", una task-force guidata da un impacciato Dodo che porta la voce di Luca Argentero, scende sulla terra per salvare gli animali a rischio, ma non solo...  Uscito il 23 novembre  in dvd "Il paradiso può attendere", il divertente cartoon sull'importanza di tutelare la natura, realizzato da WWF e Moviemax Media Group in base alla storia ideata da 40  bambini di 9 anni. Una storia resa ancora più speciale dalla partecipazione straordinaria di Luca Argentero, Gabriella Pession, Francesco Facchinetti, Ezio Greggio e Enzo  Iachetti, Francesco Venditti, e il piccolo Andrea di Maggio che hanno regalato la propria voce ai protagonisti del film.

    Posticipata la data di uscita de Il Paradiso può Attendere
    notizia00:40, 28 Ottobre 2011

    Posticipata la data di uscita de Il Paradiso può Attendere

    Mondo Home Entertainment ha fissato per il 23 Novembre 2011 l'appuntamento con il DVD de Il Paradiso può Attendere, il cartone animato  tratto da una storia scritta da 40 bambini di 9 anni dalla quale è stata realizzata una sceneggiatura, è interpretato da voci note del mondo dello spettacolo, come Luca Argentero, Francesco Facchinetti, Gabriella Pession, Francesco Venditti, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, e il piccolo Andrea Di Maggio. (maggiori info dopo il salto)

Articoli

    Il paradiso può attendere

    1

    recensione 20:58,7 Dicembre 2011

    Il paradiso può attendere

    La salvaguardia della natura e delle specie animali che la popolano è sempre un argomento di preoccupante attualità, perché la difesa dell'ecosistema è l'unico modo che ha l'umanit...