I Tre Moschettieri in 3D

I Tre Moschettieri in 3D

Nelle sale Italiane dal: 14/10/2011

Box Office: 1.456.838 Euro

Nelle sale USA dal: 21/10/2011

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Paul W.S. Anderson
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Paul W.S. Anderson, Andrew Davies
Interpreti:
Christoph Waltz, Mads Mikkelsen, Milla Jovovich
6.8

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto

La testa calda D'Artagnan (Lerman) unisce le sue forze con i tre solitari Moschettieri (MacFadyen, Evans e Stevenson) in questo reboot della storia di Alexandre Dumas. I quattro dovranno fermare il malvagio Richelieu (Cristoph Waltz) ed affrontare Buckingham (Orlando Bloom) e la pericolosa Milady (Milla Jovovich).

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I tre moschettieri, ecco le date di uscita dei film tratti dal romanzo di Dumas

    1

    notizia 13:27, 24 Novembre 2021

    I tre moschettieri, ecco le date di uscita dei film tratti dal romanzo di Dumas

    Pathé ha pubblicamente annunciato le date d'uscita ufficiali in Francia e Svizzera per I tre moschettieri - D'Artagnan e I tre moschettieri - Milady, saga in due parti da 85 milioni di dollari di budget e basata sul capolavoro letterario di Alexandre Dumas. I due film prodotti verranno distribuiti a livello internazionale.

    I Tre Moschettieri 3D

    4

    8
    recensione 15:34,26 Aprile 2012

    I Tre Moschettieri 3D

    Un tempo erano leggendari. Athos (Matthew Macfadyen), Porthos (Ray Stevenson) e Aramis (Luke Evans) erano i tre migliori moschettieri del Re, spesso in missione segreta per il bene...

    Veri schermidori per festeggiare l'uscita in Home Video de I Tre Moschettieri
    notizia 15:04, 2 Aprile 2012

    Veri schermidori per festeggiare l'uscita in Home Video de I Tre Moschettieri

    In occasione dell'uscita Home Video del film I Tre Moschettieri 3D (in vendita in tre edizioni, distribuite da 01 DISTRIBUTION) venerdì 6 aprile, dalle ore 16.30 alle 18.30, all'interno della Galleria Alberto Sordi (ex Galleria Colonna) a Roma, si terrà un evento speciale dedicato alla spettacolare pellicola di Paul W S Anderson ispirata ai racconti di Alexandre Dumas.

    I tre moschettieri: i primi cinque minuti della versione americana!

    1

    video 16:07, 20 Ottobre 2011

    I tre moschettieri: i primi cinque minuti della versione americana!

    Ancora indecisi se andare a vedere I tre moschettieri, l'ultima pellicola filmata Paul W.S. Anderson con Logan Lerman, Milla Jovovich, Cristoph Waltz e Orlando Bloom? Negli Stati Uniti il film esce domani, e Summit Entertainment, distributrice del film oltreoceano, ha pubblicato, via ITunes Movie Trailers il prologo dell'avventura di D'Artagnan & co. per invogliare il pubblico a recarsi in sala. Buon divertimento con la visione e ricordate: uno per tutti, e tutti per uno!

    Milla Jovovich scherza sul marito a proposito de I Tre Moschettieri

    1

    video 10:33, 19 Ottobre 2011

    Milla Jovovich scherza sul marito a proposito de I Tre Moschettieri

    Bellissima intervista di Comingsoon.net al cast de I Tre Moschettieri, quella che vi presentiamo in calce. Parlano un po' tutti: Orlando Bloom con tanto di capigliatura 'out of bed', Logan Lerman che sembra uscito da un doposcuola, i tre moschettieri Matthew Macfadyen, Ray Stevenson e Luke Evans, e naturalmente il regista Paul W.S. Anderson, entusiasta come un pupo. Ma è impagabile l'intervento di Milla Jovovich, che tra l'altro ci racconta il momento in cui Anderson le ha proposto l'idea per il film. Davvero spassosissimo. Vi alleghiamo una traduzione estemporanea del frammento. Buona visione!

    I Tre Moschettieri

    6

    7
    recensione 16:00,13 Ottobre 2011

    I Tre Moschettieri

    Caro Signor Anderson, dov'eravamo rimasti? Hai stravolto Resident Evil, rimaneggiato Mortal Kombat, reso un enorme videogioco il Death Race di Stallone e Carradine dei tempi d'oro,...

    Nuovo poster internazionale per I Tre Moschettieri 3D
    notizia 12:02, 21 Settembre 2011

    Nuovo poster internazionale per I Tre Moschettieri 3D

    Vi presentiamo il nuovo poster internazionale per la nuova versione dei Tre Moschettieri. Sinossi: La testa calda D'Artagnan (Lerman) unisce le sue forze con i tre solitari Moschettieri (MacFadyen, Evans e Stevenson) in questo reboot della storia di Alexandre Dumas. I quattro dovranno fermare il malvagio Richelieu (Cristoph Waltz) ed affrontare Buckingham (Orlando Bloom) e la pericolosa Milady (Milla Jovovich). A questa avventura piena d'azione è stato dato un aggiornamento all'avanguardia in 3-D.

    Spade, cannoni, fucili e macchine volanti, questi sono i nuovi Tre Moschettieri

    14

    notizia 15:55, 13 Settembre 2011

    Spade, cannoni, fucili e macchine volanti, questi sono i nuovi Tre Moschettieri

    I duelli a fil di spade abbonderanno nell’ennesima nuova rivisitazione del romanzo di Alexandre Dumas, riservando anche qualche colpo alle armi da fuoco. Pensate che a partire al 1909 il romanzo “I tre moschettieri” è stato adattato per lo schermo, con vari gradi di fedeltà, non meno di 20 volte, contando anche miniserie e film di animazione, tra le quali vediamo spiccare una versione musical nel 1991 e un “Barbie e le tre moschettiere” da non perdere assolutamente. Questo ottobre, esattamente venerdì 14, sarà la volta di vedere le avventure degli spadaccini francesi con una dimensione in più: sarà infatti anche in versione 3D I Tre Moschettieri con Orlando Bloom, Luke Evans, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen e Milla Jovovich. Vi mostriamo il rocambolesco e spettacolare trailer in italiano con tanto di character posters in altissima definizione.

    I Tre Moschettieri 3D, un video dal dietro le quinte

    4

    video 21:33, 9 Settembre 2011

    I Tre Moschettieri 3D, un video dal dietro le quinte

    E' stato pubblicato in rete un video dal dietro le quinte del film I tre moschettieri, l'ennesima trasposizione cinematografica ispirata al romanzo di Alexandre Dumas prodotta in 3D. Il film, diretto da Paul W.S. Anderson, annovera un grande cast di attori composto da Logan Lerman (D'Artagnan), Milla Jovovich, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans nei ruoli dei tre moschettieri, poi Mads Mikkelson, Gabriella Wilde, Juno Temple, Orlando Bloom e Christoph Waltz. I Tre Moschettieri 3D uscirà al cinema il prossimo 21 ottobre.

    notizia 17:48, 30 Agosto 2011

    I Tre Moschettieri 3D, nuovo spot tv e due poster

    La Summit Entertainment ha pubblicato uno spot televisivo con scene inedite dal film di Paul W.S. Anderson, I Tre Moschettieri, ennesima trasposizione cinematografica che questa volta non sarà molto fedele al romanzo originale di Alexandre Dumas. La pellicola sarà girata in 3D. Il video è accompagnato da due nuovi poster. Il film annovera un grande cast di attori composto da Logan Lerman (D'Artagnan), Milla Jovovich, i tre moschettieri Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, poi Mads Mikkelson, Gabriella Wilde, Juno Temple, Orlando Bloom e Christoph Waltz. I Tre Moschettieri 3D uscirà al cinema il prossimo 21 ottobre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3DImmagini I Tre Moschettieri in 3D