Tonya

Tonya

Nelle sale Italiane dal: 29/03/2018

Box Office: 1.233.818 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Craig Gillespie
Genere:
Biografico
Interpreti:
Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Paul Walter Hauser, Caitlin Carver, Bojana Novakovic, Mckenna Grace
7

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

L’appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding (Margot Robbie). Conosciuta per il suo temperamento focoso, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno dei più grandi scandali dello sport mondiale. Il film, acclamato dal pubblico e dalla critica ai Festival in cui è stato presentato, è il ritratto tragico e al tempo stesso ironico di una donna forte e di una società bisognosa di creare miti per poi distruggerli.
    L'ex pattinatrice Nancy Kerrigan non ha ancora visto I, Tonya

    1

    notizia18:25, 12 Gennaio 2018

    L'ex pattinatrice Nancy Kerrigan non ha ancora visto I, Tonya

    La Kerrigan è un'ex pattinatrice artistica che nel 1994 ha subito un'aggressione durante gli allenamenti in preparazione dei Giochi olimpici invernali. Successivamente si è scoperto che il mandante dell'atto violento era proprio l'ex marito di Tonya Harding, la protagonista del film interpretata da Margot Robbie.

    I, Tonya: il biopic con Margot Robbie punta agli Oscar 2018
    notizia12:25, 23 Settembre 2017

    I, Tonya: il biopic con Margot Robbie punta agli Oscar 2018

    Dopo l’ottima accoglienza della critica e del pubblico presenti al Toronto International Film Festival, il biopic I, Tonya è stato programmato per un’uscita nelle sale americane il prossimo 8 dicembre.

Articoli

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini TonyaImmagini TonyaImmagini TonyaImmagini TonyaImmagini Tonya