I Mercenari 3: The Expendables

I Mercenari 3: The Expendables

Nelle sale Italiane dal: 04/09/2014

Box Office: 2.679.443 Euro

Nelle sale USA dal: 15/08/2014

Box Office: 33.139.000 USD

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Patrick Hughes
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Sylvester Stallone
Interpreti:
Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Jason Statham, Jet Li, Terry Crews, Randy Couture, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Wesley Snipes, Jackie Chan, Mickey Rourke
6.6

media su 28 voti

Inserisci il tuo voto

In I Mercenari 3: The Expendables Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni prima aveva fondato il gruppo di Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito, era divenuto uno spietato mercante d’armi, che Barney era stato costretto ad uccidere... o almeno così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere i Mercenari - ma Barney ha altri piani, decidendo di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I Mercenari: ecco perchè Jackie Chan non ha mai preso parte al franchise
    notizia 21:55, 10 Marzo 2021

    I Mercenari: ecco perchè Jackie Chan non ha mai preso parte al franchise

    Nonostante sia stato invitato molte volte, Jackie Chan non è mai voluto apparire in nessuno dei film del franchise de I Mercenari che questa sera torna in tv con il terzo capitolo della saga. Stallone ha infatti cercato di coinvolgere il maggior numero possibile di star del cinema d'azione ma non è mai riuscito a convincere l'attore di Hong Kong.

    Terry Crews sostiene che I Mercenari doveva uscire in direct-to-video
    notizia 15:25, 16 Luglio 2018

    Terry Crews sostiene che I Mercenari doveva uscire in direct-to-video

    Durante un'intervista concessa a GQ, l'ex culturista e giocatore di football americano Terry Crews ha rivelato che il film originale della saga de I Mercenari sarebbe dovuto uscire direttamente per il mercato home-video, saltando la distribuzione cinematografica.

    I Mercenari 4: anche Arnold Schwarzenegger abbandona il film

    19

    notizia 08:00, 6 Aprile 2017

    I Mercenari 4: anche Arnold Schwarzenegger abbandona il film

    Un'altra brutta notizia per il franchise dedicato ai Mercenari. A riportare la brutta notizia è EW: un altro attore principale della saga ha deciso di abbandonare il quarto episodio. Stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger.

    I Mercenari 4: l'ultimo film arriva nel 2018

    6

    notizia 09:30, 22 Dicembre 2016

    I Mercenari 4: l'ultimo film arriva nel 2018

    Un quarto capitolo della saga dedicata ai famigerati Expendables, a.k.a. I Mercenari da noi in Italia, è rumoreggiato da molto tempo. I fan delle star d'azione anni '80 non vedono l'ora di rivedere i loro beniamini in azione in una nuova pellicola della saga.

    I Mercenari 4 in arrivo nel 2017
    notizia 20:02, 9 Ottobre 2015

    I Mercenari 4 in arrivo nel 2017

    Nonostante il terzo capitolo della saga abbia incassato poco sul suo suolo americano (solo 39 milioni), l'incasso mondiale di 167 milioni ha spinto la Lionsgate a non abbandonare il franchise de I Mercenari.

    Hulk Hogan sarà il villain de I Mercenari 4?

    2

    notizia 12:38, 26 Maggio 2015

    Hulk Hogan sarà il villain de I Mercenari 4?

    Sebbene il terzo capitolo non sia stato un grandissimo successo, Sylvester Stallone ha sempre affermato che avrebbe, comunque, girato un quarto episodio de I Mercenari.

    I Mercenari 3: Arnold Schwarzenegger

    8

    speciale 17:00,16 Dicembre 2014

    I Mercenari 3: Arnold Schwarzenegger

    Nel film Ritorno al futuro, quando il personaggio di Michael J. Fox viene trasportato indietro nel tempo, ritrovandosi negli Anni ’50, e gli viene chiesto chi sarà il Preside...

    I Mercenari 3 - The Expendables: Sylvester Stallone pensa che il rating PG-13 sia stato un errore
    notizia 14:07, 24 Novembre 2014

    I Mercenari 3 - The Expendables: Sylvester Stallone pensa che il rating PG-13 sia stato un errore

    Sylvester Stallone crede fermamente che uno dei problemi principali de I Mercenari 3, sia stato il rating PG-13. "Penso sia stato un errore di calcolo orribile da parte di tutti cercare di raggiungere, in un certo senso, un pubblico più ampio ma, allo stesso tempo, diminuire la violenza che tutti si aspettavano" ha ammesso Stallone in un'intervista "sono sicuro che non accadrà più e il prossimo sarà R [vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, nb.]".

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The ExpendablesImmagini I Mercenari 3: The Expendables