I Kill Giants

I Kill Giants

Nelle sale USA dal: 23/03/2018

Regia:
Anders Walter
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Joe Kelly
Interpreti:
Madison Wolfe, Zoe Saldana, Imogen Poots
6

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

La dodicenne Barbara Thompson è una ragazzina difficile: considerata come stramba dai suoi compagni di scuola per i suoi bizzarri comportamenti e vittima di una difficile situazione familiare, con la sorella maggiore costretta a mantenere lei e l'altro fratello, si rifugia nei giochi di ruolo e in un mondo fantastico solo a lei accessibile. La teenager è infatti convinta dell'esistenza dei giganti e ritiene che questi minaccino la città dove vive, ritenendo di essere la sola a poter salvare la popolazione da un imminente massacro. In I Kill Giants la coetanea Sophia, appena trasferitasi dall'Inghilterra, cerca di diventarle amica e Mrs. Mollé, la nuova psicologa scolastica, tenta di comprendere meglio le cause dei suoi problemi. Ma le paura di Barbara sono frutto solo dell'immaginazione o nascondono un pericolo reale?

Notizie

INDICE NOTIZIE

    I Kill Giants: Imogen Poots entra nel cast del film
    notizia09:00, 13 Settembre 2016

    I Kill Giants: Imogen Poots entra nel cast del film

    Stando alle ultime indiscrezioni, l'attrice inglese ventisettenne Imogen Poots, che conosciamo grazie a Roadies e a Green Room è stata scritturata per unirsi al fianco di Zoe Saldana di Guardiani della Galassia e Avatar al cast del film di prossima uscita I Kill Giants, adattamento dell'acclamata graphic novel di Joe Kelly.

    Zoe Saldana è la protagonista di I Kill Giants
    notizia16:28, 12 Settembre 2015

    Zoe Saldana è la protagonista di I Kill Giants

    L'attrice Zoe Saldana (Avatar, Guardiani della Galassia) è ufficialmente nel cast dell'adattamento cinematografico del noto fumetto I Kill Giants, che sarà diretto da Anders Walter. Oltre a lei, troveremo anche la giovanissima Madison Wolfe.

Articoli

Video

    Il trailer di I Kill Giants, film prodotto da Chris Columbus e tratto dalla graphic novel
    video10:45, 25 Gennaio 2018

    Il trailer di I Kill Giants, film prodotto da Chris Columbus e tratto dalla graphic novel

    Yahoo ha diffuso online il trailer di I Kill Giants, pellicola tratta dalla graphic novel di Joe Kelly e Ken Niimura che arriverà nei cinema americani il prossimo 23 marzo. Diretto da Anders Walter, I Kill Giants vede come protagoniste Zoe Saldana, Imogen Poots e Madison Wolfe e alla produzione un regista navigato come Chris Columbus.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants Immagini I Kill Giants