I Guardiani del Destino

I Guardiani del Destino

Nelle sale Italiane dal: 17/06/2011

Box Office: 1.903.433 Euro

Distributore:
Universal Italia
Regia:
George Nolfi
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
George Nolfi
Interpreti:
Matt Damon, Emily Blunt, Terence Stamp, Anthony Mackie
7.3

media su 24 voti

Inserisci il tuo voto


Controlliamo il nostro destino, o ci sono delle forze invisibili che ci manipolano? Matt Damon è il protagonista nel nuovo thriller The Adjustment Bureau, è un uomo che ha visto il futuro che è stato deciso per lui e capisce che vuole qualcos’altro. Per averlo, deve rincorrere l’unica donna che ha mai amato sopra, sotto, e in mezzo alle vie di una New York ultra moderna.

Sta per vincere un’elezione per la carica di Senatore degli Stati Uniti, quando l’ambizioso uomo politico David Norris (Damon) incontra la ballerina Elise Sellas (Emily Blunt) - una donna come non ne ha mai conosciute. Appena realizza di essersi innamorato di lei uomini misteriosi cospirano per separarli e tenerli lontani l’uno dall’altro. David scopre che si trova davanti gli agenti del Destino - gli uomini del Adjustment Bureau - che useranno tutto il loro notevole potere per evitare che David ed Elise stiano insieme. Confrontato da queste impossibilità David deve decidere se lasciarla e accettare il suo percorso predeterminato... o rischiare tutto per combattere il destino e stare con lei.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I guardiani del destino e quella dura critica di Barack Obama

    1

    notizia 21:00, 26 Dicembre 2020

    I guardiani del destino e quella dura critica di Barack Obama

    Questa sera su Mediaset 20 va in onda I guardiani del destino, il film del 2011 scritto e diretto da George Nolfi e basato su un racconto del 1954 di Philip K. Dick, Squadra riparazioni. I protagonisti della pellicola sono Emily Blunt e Matt Damon ma, sembra che la performance di quest'ultimo non sia piaciuta particolarmente a Barack Obama.

    I Guardiani del Destino, Matt Damon nei panni dell'uomo comune di Philip K. Dick

    3

    notizia 20:44, 20 Luglio 2020

    I Guardiani del Destino, Matt Damon nei panni dell'uomo comune di Philip K. Dick

    Questa sera sul canale 20 di Mediaset andrà in onda I Guardiani del Destino, adattamento cinematografico del racconto di Philip K. Dick scritto e diretto da George Nolfi e con protagonista la coppia inedita formata da Matt Damon ed Emily Blunt. Il lungometraggio, tuttavia, amplia la storia di base per estenderla ulteriormente.

    I Guardiani del Destino, recensione del DVD

    6

    7.5
    recensione 20:17,27 Novembre 2011

    I Guardiani del Destino, recensione del DVD

    Quando si parla di fantascienza, uno dei primi nomi a venire in mente a qualunque appassionato è senza dubbio alcuno quello di Philip Kindred Dick, che ha contribuito a rendere gra...

    Un’ondata di premi per il concorso de I Guardiani del Destino
    notizia 16:12, 22 Ottobre 2011

    Un’ondata di premi per il concorso de I Guardiani del Destino

    Movieye vi segnala un fantastico concorso indetto da Universal in occasione dell'uscita in Blu-Ray e DVD de I Guardiani del Destino, il fantathriller con Matt Damon ed Emily Blunt in uscita oggi 21 ottobre nei negozi. Andando sul sito Cambia il tuo destino, e previa una semplice registrazione potete incorrere nella vincita di numerosi premi. (continua dopo il salto)

    notizia 17:42, 11 Ottobre 2011

    I guardiani del destino, dal film Universal in arrivo una serie tv?

    Grande e piccolo schermo si incontrano sempre più spesso. A confermare questa tendenza è l'intenzione del network americano Syfy di produrre una serie tv ispirata al film I guardiani del destino, pellicola di Universal Pictures che vede come protagonista Matt Damon nel ruolo di David Norris, futuro senatore che una sera incontra Elise Sellas, una ballerina di cui si innamora. Ma gli agenti del Fato del The Adjustment Bureau non prevedono per lui questo destino e cosi faranno di tutto per dividerli, dando vita ad una caccia per le strade di New York. David tenterà il tutto per tutto per stare con Elise, anche se questo comportasse sfidare lo stesso Fato. L'adattamento televisivo sarà prodotto da Darren Swimmer e Todd Slavkin, che in Smallville hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi mentre a supervisionare il progetto sarà George Nolfi, regista e sceneggiatore della pellicola.

    notizia 03.14, 25 Febbraio 2011

    Perchè Emily Blunt non ha mai preso parte ad un film con supereroi?

    Di solito, quando viene annunciato un nuovo film con protagonisti supereroi dei fumetti, che sia Superman di Zack Snyder o il Batman di Nolan o Capitan America o Iron Man 2, ci sono sempre un gruppo di nomi di attrici che viene fatto, ed Emily Blunt si trova sempre nel mezzo. Solo che poi alla fine non ne esce mai nulla di concreto per l'attrice. Approfittando del tour pubblicitario per il recente I Guardiani del Destino con Matt Damon, la Blunt dà ai ragazzi di Collider una spiegazione sul perchè finora non ha mai preso parte a film con protagonisti in calzamaglia.