I, Frankenstein

I, Frankenstein

Nelle sale Italiane dal: 23/01/2014

Box Office: 442.590 Euro

Nelle sale USA dal: 24/01/2014

Box Office: 14.490.000 USD

Distributore:
Koch Media
Regia:
Stuart Beattie
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Kevin Grevioux, Stuart Beattie
Interpreti:
Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney, Socratis Otto, Mahesh Jadu, Caitlin Stasey, Aden Young
5.9

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

In I, Frankenstein, 200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità.
Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Nuovi concept art da I, Frankenstein
    notizia16:49, 4 Febbraio 2014

    Nuovi concept art da I, Frankenstein

    E' già uscito in tutto il mondo il nuovo film di Stuart Beattie, I, Frankenstein, con protagonisti Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto. Del film vi presentiamo, oggi, alcuni concept art inediti che trovate nella galleria d'immagini dopo il salto.

    Concept inediti per I, Frankenstein
    notizia23:27, 31 Gennaio 2014

    Concept inediti per I, Frankenstein

    E' già uscito in tutto il mondo il nuovo film di Stuart Beattie, I, Frankenstein, con protagonisti Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto. Del film vi presentiamo, oggi, alcuni concept art inediti che trovate nella galleria d'immagini dopo il salto.

    I,Frankenstein: flop mondiale al box office, ma apertura grandiosa in Russia
    notizia18:31, 28 Gennaio 2014

    I,Frankenstein: flop mondiale al box office, ma apertura grandiosa in Russia

    Ormai è cosa nota che "I, Frankenstein" -pellicola molto pubblicizzata da LionsGate- è arrivato nei cinema statunitensi e mondiali nel fine settimana scorso. Ma nonostante la presunta immortalità del protagonista, il nostro beniamino questa volta ci ha lasciato le penne, nei pressi del box office. Le entrate sono state stimate a soli 8,3 milioni dollari in patria, ottenendo un mediocre sesto posto. In Russia invece, è stata tutt'altra storia. In un mercato molto più piccolo, il film ha fatto registrare 6,4 milioni dollari, aprendo su più di 1.800 schermi in tutto il paese, raggiungendo così il 1° posto delle classifiche al botteghino con un buon margine.

    [BOX OFFICE] Disastro I, Frankenstein!

    15

    notizia11:26, 26 Gennaio 2014

    [BOX OFFICE] Disastro I, Frankenstein!

    Numeri disastrosi per I, Frankenstein al botteghino americano. I numeri non erano di certo confortanti: alla vigilia i pronostici davano il film ad 11-14 milioni alla fine del primo week-end, dato lo scarso interesse del pubblico. Ma ora scopriamo che la pellicola sta facendo di peggio. Il film finirà per incassare 7.75 milioni di dollari nel suo primo week-end di programmazione, diventando - insieme a 47 Ronin (anche se è uscito il 25 dicembre scorso) - il secondo flop di questo 2014. Ma, per i realizzatori, c'è una magra consolazione. Il Cinemascore del film è B, il che vuol dire che il pubblico ha apprezzato più questo film che Her (Lei) di Spike Jonze (B-) e The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, a cui il pubblico ha dato un misero Cinemascore C!

    I, Frankenstein: video-intervista esclusiva ad Aaron Eckhart

    1

    intervista15:30, 23 Gennaio 2014

    I, Frankenstein: video-intervista esclusiva ad Aaron Eckhart

    200 anni dopo la sua sbalorditiva creazione, Adam, la creatura del Dr. Frankenstein, si aggira ancora sulla terra. Ma quando si trova nel bel mezzo di una guerra dalla quale dipende il destino dell'umanità, Adam scopre di possedere la chiave che potrebbe distruggere tutto il genere umano. Dal co-autore della saga soprannaturale Underworld arriva oggi nei cinema l'action fantasy I, Frankenstein, scritto e diretto da Stuart Beattie a partire dal mondo ideato per la graphic novel omonima sceneggiatura da Kevin Grevioux. La storia è interpretata da un cast che annovera stelle del calibro di Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Kevin Grevioux e Aden Young nella parte di Victor Frankenstein. Durante la presentazione alla stampa del film avvenuta a Milano abbiamo avuto modo di intervistare il protagonista Aaron Eckhart: eccovi il video dell'intervista!

    I, Frankenstein: Kevin Grevioux
    intervista 15:30,22 Gennaio 2014

    I, Frankenstein: Kevin Grevioux

    L'avete visto in Planet of the Apes, I Flinstones, Charliès Angels e Streghe, ma soprattutto in Underworld - saga della quale è stato il creatore. Oggi questo amante dell'horror pi...

    I, Frankenstein: una clip in italiano
    video22:27, 20 Gennaio 2014

    I, Frankenstein: una clip in italiano

    Il prossimo 23 gennaio, con un giorno d'anticipo rispetto all'esordio statunitense, arriverà nelle sale italiane il nuovo film di Stuart Beattie, I, Frankenstein, con protagonisti Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto. Del film vi presentiamo, oggi, una clip in italiano del film.

    I, Frankenstein: due nuovi spot con Aaron Eckhart
    video17:11, 20 Gennaio 2014

    I, Frankenstein: due nuovi spot con Aaron Eckhart

    Lionsgate ha diffuso due nuovi spot televisivi per I, Frankenstein, pellicola diretta da Stuart Beattie (sceneggiatore di Collateral) con protagonista Aaron Eckhart. Il film è tratto dall'omonima graphic novel di Kevin Grevioux, a sua volta ispirata al famoso romanzo di Mary Shelley. Nel cast anche Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney, Socratis Otto, Mahesh Jadu, Caitlin Stasey e Aden Young.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, FrankensteinImmagini I, Frankenstein