Ne I Flintstones Fred Flintstone e Barney Rubble sono colleghi di lavoro e inseparabili amici, così come le rispettive mogli Wilma e Betty. Barney e Betty sono riusciti ad adottare un bambino grazie all'aiuto economico di Fred e il neo papà decide di ricambiare il favore sostituendo i suoi risultati con quelli dell'amico in un test per diventare vice-presidente della società nella quale sono impiegati. In questo modo Fred ottiene la prestigiosa carica, trovandosi però a dover licenziare proprio Barney che, dopo lo scambio dei test, è risultato l'ultimo in graduatoria. Questo rischia di compromettere il loro rapporto, mentre intanto si scopre che la nuova assunzione di Fred è parte del piano del direttore Rocco Detritis, che ha lo scopo di frodare la sua stessa società per fini personali.
Se si pensa alle prime apparizioni di Kristen Stewart sul grande schermo la mente corre sicuramente alla saga di Twilight, ma anche a film come Zathura o Into the Wild: in pochi, però, ricordano che l'esordio dell'attrice avvenne in giovanissima età con I Flintstones in Viva Rock Vegas.
John Goodman e Rick Moranis sono Fred e Barnie ne I Flintstones, pasticciata trasposizione live-action diretta da Brian Levant dell'omonima e iconica serie animata di Hanna & Barbera.