Come ti divento bella

Come ti divento bella

Nelle sale Italiane dal: 22/08/2018

Box Office: 2.111.352 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Abby Kohn, Marc Silverstein
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Abby Kohn
Interpreti:
Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Busy Philipps
10

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa, irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato, facendola diventare una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I Feel Pretty: anticipata l'uscita della commedia con Amy Schumer
    notizia11:13, 15 Febbraio 2018

    I Feel Pretty: anticipata l'uscita della commedia con Amy Schumer

    La commedia con Amy Schumer, I Feel Pretty, uscirà nei cinema in primavera e non in estate com'era originariamente previsto. Con oltre quaranta milioni di visualizzazioni il trailer ha suscitato una forte aspettativa sul film, e il primo test screening di settimana scorsa ha estasiato il pubblico, anche per il messaggio di fiducia che trasmette.

    Amy Schumer è la protagonista nel trailer della divertente commedia I Feel Pretty
    video15:53, 9 Febbraio 2018

    Amy Schumer è la protagonista nel trailer della divertente commedia I Feel Pretty

    Dopo Un disastro di ragazza, diretto da Judd Apatow e con Bill Hader, la stand-up comedian e attrice Amy Schumer tornerà sul grande schermo in un nuovo progetto che la vede nel ruolo di una protagonista insicura del proprio aspetto fisico. Dopo il salto della notizia troverete il trailer in lingua originale del film.

    Amy Schumer protagonista della commedia I Feel Pretty
    notizia10:25, 26 Maggio 2017

    Amy Schumer protagonista della commedia I Feel Pretty

    Amy Schumer sarà la protagonista della commedia I Feel Pretty, esordio alla regia degli sceneggiatori Abby Kohn e Marc Silverstein. Distribuito negli States da STX, le riprese inizieranno nel mese di luglio a Boston. L'annuncio arriva a pochi giorni di distanza dalla notizia di un'altra commedia romantica, che vedrà protagonista Anne Hathaway.