Come ti divento bella

Come ti divento bella

Nelle sale Italiane dal: 22/08/2018

Box Office: 2.111.352 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Abby Kohn, Marc Silverstein
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Abby Kohn
Interpreti:
Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Busy Philipps
10

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa, irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato, facendola diventare una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?
    I Feel Pretty: anticipata l'uscita della commedia con Amy Schumer
    notizia11:13, 15 Febbraio 2018

    I Feel Pretty: anticipata l'uscita della commedia con Amy Schumer

    La commedia con Amy Schumer, I Feel Pretty, uscirà nei cinema in primavera e non in estate com'era originariamente previsto. Con oltre quaranta milioni di visualizzazioni il trailer ha suscitato una forte aspettativa sul film, e il primo test screening di settimana scorsa ha estasiato il pubblico, anche per il messaggio di fiducia che trasmette.

    Amy Schumer protagonista della commedia I Feel Pretty
    notizia10:25, 26 Maggio 2017

    Amy Schumer protagonista della commedia I Feel Pretty

    Amy Schumer sarà la protagonista della commedia I Feel Pretty, esordio alla regia degli sceneggiatori Abby Kohn e Marc Silverstein. Distribuito negli States da STX, le riprese inizieranno nel mese di luglio a Boston. L'annuncio arriva a pochi giorni di distanza dalla notizia di un'altra commedia romantica, che vedrà protagonista Anne Hathaway.

Video