I am number four

I am number four

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2011

Box Office: 526.131 Euro

Nelle sale USA dal: 18/02/2010

Box Office: 46.440.000 USD

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures International
Regia:
D.J. Caruso
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Alfred Gough & Miles Millar, Marti Noxon
Interpreti:
Alex Pettyfer, Timothy Olyphant, Teresa Palmer, Dianna Agron, Kevin Durand, Callan McAuliffe
5.9

media su 32 voti

Inserisci il tuo voto

Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino.
John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sono Il Numero Quattro, i packshot preliminari delle edizioni home video US
    notizia12.29, 6 Aprile 2011

    Sono Il Numero Quattro, i packshot preliminari delle edizioni home video US

    E'DvdActive a pubblicare i packshot preliminari delle edizioni home video US di Sono il Numeo Quattro. Potete vederli in calce alla news. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi…Lui è il Numero Quattro. .

    Sono il Numero Quattro: poster orientale
    notizia21.53, 23 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: poster orientale

    Questa volta arriva dall'oriente la nuova locandina per "io sono il numero 4". La potete trovare in calce. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il numero quattro: tutti i nomi della soundtrack
    notizia17.15, 16 Febbraio 2011

    Sono il numero quattro: tutti i nomi della soundtrack

    Un’ondata di rock alternativo e di hit mondiali arriva nelle scene di SONO IL NUMERO QUATTRO. Artisti di tutto il mondo hanno prestato la propria voce e le proprie musiche al film prodotto da Michael Bay, diretto da D.J. Caruso, con Alex Pettyfer, Dianna Agron e Teresa Palmer, al cinema dal 18 febbraio. Nella tracklist compare “Rolling In The Deep”, il singolo con il quale la cantante britannica Adele domina da quattro settimane la classifica dei digital download. Ad accompagnare John Smith (Alex Pettyfer), alias Numero Quattro, nella fuga dai Mogadoriani, gli spietati nemici del pianeta Lorien mandati sulla Terra per dargli la caccia ed eliminarlo, le canzoni di un cast di musicisti di tutto rispetto.

Articoli

    Sono il numero quattro

    20

    6
    recensione 17:03,16 Febbraio 2011

    Sono il numero quattro

    Sempre più vicine al grande pubblico, la maggior parte delle megaproduzioni degli ultimi dieci anni si sono accostate ai gusti degli spettatori nel tentativo di assecondarli, invec...

Video

INDICE VIDEO

    Sono il Numero Quattro: una featurette in anteprima esclusiva su Everyeye.it!
    video15.10, 23 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: una featurette in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney Motion Picture vi proponiamo una featurette esclusiva di Sono il Numero Quattro, il nuovo sci-fi diretto da D.J.Caruso (Disturbia, Eagle Eye) nelle sale dallo scorso 18 febbraio. Nel filmato il regista e i due protagonisti della pellicola, Alex Pettyfer e Teresa Palmer conducono una divertente "intervista" fra di loro, proponendosi reciprocamente delle domande sulla lavorazione del film. Un modo curioso e atipico per scoprire qualche segreto di Sono il Numero Quattro. Potete guardare la featurette direttamente qua sotto, oppure, in HD, all'interno del nostro portale Tv. Sono il Numero Quattro, la nostra recensione.

    Sono il Numero Quattro: una clip dal film
    video16.23, 14 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: una clip dal film

    Vi proponiamo la prima clip di Sono il numero Quattro, il nuovo film DreamWorks, prodotto da Michael Bay, diretto da D.J. Caruso, con Alex Pettyfer, Dianna Agron e Teresa Palmer. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio. La potete trovare in calce alla news. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four Immagini I am number four