
1
Hunger Games - La ragazza di fuoco FlashMob
Per qualcuno si tratta dell'edizione home video più attesa del mese (addirittura della stagione). Dopo il trionfo cinematografico di Novembre, Hunger Games - La Ragazza di Fuoco ar...
Nelle sale Italiane dal: 27/11/2013
Box Office: 7.768.393 Euro
Nelle sale USA dal: 22/11/2013
Box Office: 407.139.699 USD
media su 31 voti
Ultimi Contenuti
1
Per qualcuno si tratta dell'edizione home video più attesa del mese (addirittura della stagione). Dopo il trionfo cinematografico di Novembre, Hunger Games - La Ragazza di Fuoco ar...
Ci siamo: esce oggi in Home Video per Universal Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, secondo capitolo della fortunata saga che ha trascinato milioni di spettatori (e soprattutto lettori) in un mondo pericoloso e affascinante. Katniss Everdeen, la sua protagonista, è diventata un modello da seguire, l'ispirazione a cui fare riferimento nella vita di tutti i giorni ed è per questo che i fan della saga si sono riuniti a Roma per celebrare il suo spirito di ribellione.
Sono online alcuni nuovi concept art da Hunger Games - La ragazza del fuoco, secondo capitolo della saga interpretata da Jennifer Lawrence e uscito a novembre. Trovate tutti i concept comodamente in calce alla news.
15
Iron Man 3 fatti da parte. The Wrap rivela che Hunger Games - La ragazza di fuoco è riuscito a superare il terzo capitolo delle avventure del supereroe Marvel al botteghino americano, incassando 409.4 milioni di dollari contro i 409.3 milioni del film di Shane Black. Rimane invariato il risultato totale nel mondo che vede Iron Man 3 vincere con 1.2 miliardi contro gli 838.2 milioni de La ragazza di fuoco.
13
Hunger Games - La ragazza di fuoco ha raggiunto ben 800 milioni dollari nel mondo: un risultato incredibile per il sequel che vede Jennifer Lawrence come protagonista. In USA è a quota 400 milioni, raggiunti in soli 42 giorni (il primo film ce ne mise 80). Ovviamente attendiamo ulteriori aggiornamenti sul box office nelle prossime settimane.
Battaglia fino all'ultimo dollaro questo week-end in USA. La battaglia coinvolge Hunger Games - La ragazza di fuoco e Frozen - Il Regno di ghiaccio, entrambi in "lotta" per il primo posto e, a fine week-end, solo uno dei due film riuscirà ad ottenere la posizione. Secondo i pronostici di Deadline il film della Disney dovrebbe riuscire a spodestare la pellicola con Jennifer Lawrence, incassando 32 milioni a fine week-end contro i 30 del sequel di Hunger Games. Terzo posto per Out of the Furnace, che dovrebbe incassare tra i 5.5 milioni e i 6 milioni; quarta posizione per Thor: The Dark World, che si porta a casa (dopo un mese) altri 4 milioni.
Sono online un paio di nuovi concept art inediti dall'acclamato Hunger Games - La ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga interpretata da Jennifer Lawrence. Trovate i concept in calce alla news.
Se in madrepatria Hunger Games - La ragazza di fuoco è di nuovo primo questo week-end incassando 110 milioni di dollari in cinque giorni (è il terzo film del 2013 che in soli 10 giorni è a quota 296 milioni in USA), Thor: The Dark World è ancora in grado di racimolare qualche dollaro in più e con 23 milioni a livello internazionale questo week-end, si avvicina sempre più ai 600 milioni nel mondo (è a quota 591 milioni attualmente). Frozen - Il regno di ghiaccio incassa 93 milioni in cinque giorni mentre Gravity continua ancora la sua corsa perdendo solo il 19% e incassando altri 2.6 milioni nel week-end: è a quota 250 milioni in madrepatria. Flop, invece, per OldBoy, come largamente anticipato.
6
Hunger Games - La ragazza di fuoco si appresta a vincere nuovamente il week-end, nonostante un tallonamento da parte del cartoon Disney Frozen - Il Regno di ghiaccio. Il film racimolerà, a fine week-end 75 milioni (110 se contiamo il lungo week-end del Ringraziamento); arriverà a 500 milioni nel mondo entro la fine del week-end in corso. Resta in terza posizione Thor: The Dark World, dopo settimane di "dominio", mentre OldBoy di Spike Lee floppa con 1.2 milioni di dollari in cinque giorni.
In questo suo secondo week-end al box office americano, Hunger Games - La ragazza di fuoco dovrebbe chiudere a quota 90 milioni di dollari, secondo gli analisti. Al secondo posto dovrebbe esordire l'atteso cartoon Disney Frozen - Il Regno di ghiaccio ad 80 milioni di dollari. Terzo posto, quasi sicuramente, per Thor: The Dark World mentre OldBoy dovrebbe esordire solo quarto.
Immagini
Contenuti più Letti