Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.
È oggi grazie alla Sony Pictures Animation che possiamo mostrarvi una nuova clip ufficiale dell'atteso Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa, terzo capitolo delle avventure di Dracula e famiglia diretto ancora una volta dal talentuoso Genndy Tartakovski.
Hotel Transylvania 3: Una Vacanza mostruosa è il terzo film della divertente saga animata sulla famiglia più stramba dei cartoni. Il film è diretto da Genndy Tartakovsky e da noi arriva in sala il 22 agosto prossimo.
È grazie alla Sony Pictures Animation che quest'oggi possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale dell'atteso Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, terzo capitolo delle avventure famigliari di Drac e mostruosa compagnia al seguito.
La Sony Pictures ha rilasciato quest'oggi online il primo trailer italiano dell'atteso Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, terzo capitolo delle avventure del Drac's Pack diretto da Genndy Tartakovsky.
È grazie alla Sony Pictures Animation che quest'oggi possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale dell'atteso Hotel Transylvania 3: Summer Vacation, terza capitolo delle avventure famigliari di Drac e mostruosa compagnia al seguito.