Hot Wheels

Hot Wheels

Genere:
Non Disponibile
47%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Hot Wheels: il film sarà diretto da Justin Lin!
    notizia11:00, 29 Settembre 2016

    Hot Wheels: il film sarà diretto da Justin Lin!

    Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la pellicola di lunga gestazione Hot Wheels sembra che finalmente abbia acceso i motori con l'assunzione del regista Justin Lin, che conosciamo anche grazie al franchise di Fast & Furious e al film da poco uscito Star Trek Beyond.

    Hot Wheels: le celebri automobiline trovano il loro regista
    notizia20:16, 18 Ottobre 2013

    Hot Wheels: le celebri automobiline trovano il loro regista

    Lanciata sul mercato il 7 settembre 1968, la linea di modellini Hot Wheels inizialmente comprendeva automobiline e camioncini in scala 1:64. In seguito furono prodotti anche modellini più grandi, benché la linea rimase principalmente famosa per i modellini di piccole dimensioni di vetture muscle car e hot rod. Nel corso degli anni sono stati prodotti circa diecimila modellini di automobili differenti (fonte Wikipedia). Doverosa presentazione per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, detto questo è notizia odierna che, il regista della seconda unità di riprese di film come; "World War Z” ,“Maleficent” e “28 Giorni Dopo", Simon Crane è stato promosso a regista della pellicola ispirata alla famosa linea di modellini della Mattel, per conto di Legendary Pictures.

    notizia18:52, 17 Giugno 2011

    Hot Wheels, in cantiere il film sulle popolari macchinine Mattel

    La Legendary Pictures è in trattative con la Mattel per acquisire i diritti delle Hot Wheels, la serie di macchinine prodotte dal colosso dei giocattoli allo scopo di trarne un adattamento cinematografico, potenziale blockbuster per un film tutto sprint e azione. Sembra che comunque l' accordo sia ancora in una fase iniziale. Il tentativo di realizzare un film sulle famose macchinine non è cosa nuova ad Hollywood. Nel 2003 la Sony ci aveva provato con il regista McG al timone, ma il progetto fu accantonato mentre nel 2008 il produttore Joel Silver (Matrix) ha perso interesse sull' idea dopo il flop di Speed Racer. La pellicola non dovrebbe riguardare il target dei fruitori di queste macchinine, ovvero i bambini, ma l' idea è quella di realizzare un film grintoso che attiri nelle sale lo stesso pubblico che ha affollato Fast and Furious 5. Al momento non si conosce ancora il nome dello sceneggiatore che si occuperà dell'adattamento. Stay tuned!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Hot Wheels