Hop

Hop

Nelle sale Italiane dal: 01/04/2011

Box Office: 879.157 Euro

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Tim Hill
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Ken Daurio, Brian Lynch, Cinco Paul
Interpreti:
James Marsden, Kaley Cuoco, Russell Brand, Elizabeth Perkins
5.7

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto

Al largo della costa del Sud America, sull'isola di Rapa Nui, affettuosamente conosciuta cone Isola di Pasqua, sotto le cui enormi testerisiede la più magnifica fabbrica di caramelle. Il Coniglio Pasquale regna su un gruppo di coniglietti e pulcini che preparano i cesti pieni di caramelle che verranno consegnati ai bambini di tutto il mondo la mattina di Pasqua. Alla vigilia della nomina a successore di suo padre, CP decolla alla volta di Hollywood per realizzare il suo sogno di diventare un batterista. Una volta lì incontra Fred, recentemente licenziato e determinato a rifarsi una vita.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Hop

    3

    6
    recensione 01:00,28 Marzo 2011

    Hop

    La mattina di Pasqua i bambini di tutto il mondo si svegliano felici di trovare, sparse per il proprio giardino o nascoste in giro per tutta la casa, decoratissime uova di colori e...

    Hop: conigli alla batteria
    notizia22.48, 20 Marzo 2011

    Hop: conigli alla batteria

    Decima locandina internazionale per Hop, questa volta vediamo il protagonista che fa quello che sa fare meglio: suonare la batteria. Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: banner pieno di pulcini
    notizia17.06, 19 Marzo 2011

    Hop: banner pieno di pulcini

    Come da titolo ecco per voi il banner giallo e piumato! Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: troppi poster per un solo film
    notizia18.26, 9 Marzo 2011

    Hop: troppi poster per un solo film

    E' impressionante la quantita di poster internazionali e non di Hop. Dopo locandine personaggi e altre dedicate alle festività la mole sembra non voler diminuire, eccone infatti una nuova versione. Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: final poster

    1

    notizia19.22, 3 Marzo 2011

    Hop: final poster

    Finalmente ci giunge attraverso canali ufficiali il poster finale di Hop. Dopo locandine personaggi e altre dedicate alle festività ecco un'immagine che ci mostra tutto il cast al completo. E anche una gigantesca fabbrica di dolci! Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: pulcino rockettaro sul poster internazionale
    notizia17.06, 2 Marzo 2011

    Hop: pulcino rockettaro sul poster internazionale

    Pulcino rockettaro e internazionale per Hop, la pellicola "pasquale" dedicata alle follie del coniglio simbolo della festa (alias Russel Brand). Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: svelata la protagonista femminile
    notizia21.10, 1 Marzo 2011

    Hop: svelata la protagonista femminile

    Ecco la protagonista femminile, di fianco al nostro coniglio batterista finalmente si delinea un cast, in questa locandina possiamo vedere l'incantevole "bella" della nostra storia conigliesca. A giudicare dal berretto, è un militare! Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: mega banner pubblicitario
    notizia21.48, 23 Febbraio 2011

    Hop: mega banner pubblicitario

    Dopo il Super Bowl, il truce pulcino e San Valentino ora tocca ad un nuovo banner internazionale tutto dedicato al coniglio protagonista. Il gigantesco banner conferma l'interesse delle major a incrementeare il virale della pellicola, ormai alle porte. Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: il truce pulcino
    notizia20.45, 22 Febbraio 2011

    Hop: il truce pulcino

    Dopo il Super Bowl e San Valentino tocca ad un nuovo poster internazionale che ci mostra un truce pulcino armato fino ai denti. Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: via ai posters di San Valentino!
    notizia21.37, 10 Febbraio 2011

    Hop: via ai posters di San Valentino!

    Niente più Super Bowl per il nostro coniglio, ora arrivano le locandine dedicate a San Valentino!. Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini HopImmagini Hop