Hereafter

Hereafter

Nelle sale Italiane dal: 05/01/2011

Box Office: 7.179.150 Euro

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Clint Eastwood
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Peter Morgan
Interpreti:
Matt Damon, Cécile De France, Bryce Dallas Howard, Richard Kind, Frankie McLaren, George McLaren
6.5

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto

George è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l’aldilà. Marie è una giornalista francese che ha avuto una esperienza tra la vita e la morte che ha sconvolto le sue certezze. Marcus è uno studente londinese che ha perso il fratello gemello, a cui era profondamente legato, e cerca disperatamente delle risposte. Le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell’altro mondo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Hereafter: il film di Clint Eastwood ritirato dai cinema giapponesi
    notizia10.33, 15 Marzo 2011

    Hereafter: il film di Clint Eastwood ritirato dai cinema giapponesi

    Il 15 marzo, l'ultima pellicola di Clint Eastwood, Hereafter, uscirà in home video negli Stati Uniti, ma, ciò nonostante, è ancora presente in alcuni mercati, come quello giapponese, dove è uscito il 19 febbraio. In seguito ai tragici accadimenti che hanno messo in ginocchio la nazione del Sol Levante, Warner Bros ha deciso di rimuovere dalle sale il film, presente ancora in oltre 180 sale. Hereafter si apre, infatti, con la drammatica scena di uno tsunami che, secondo la major, è di fatto inappropriata all'attuale situazione nipponica. In Giappone, ad oggi, l'ultima fatica di Eastwood ha incassato oltre 7 milioni di dollari.

    Hereafter. Nuovo banner per Clint Eastwood.
    notizia15.31, 30 Novembre 2010

    Hereafter. Nuovo banner per Clint Eastwood.

    Nuovo banner per l'ultimo film di Clint Eastwood: Hereafter. L'immagine si dedica ai protagonisti e in particolare al pupillo del regista, Matt Damon. Dopo una serie infinita di prove superate (anche come attore) Eastwood torna al lavoro per stupire ancora il mondo, sempre affiancato dal giovane Matt Damon. La pellicola prodotta da Steven Spielberg e sceneggiato da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), narra la vicenda, di tre persone toccate dalla morte, ognuna in maniera differente. Nel cast troviamo anche Bryce Dallas Howard.

    Hereafter. Locandina Bluastra
    notizia18.05, 5 Ottobre 2010

    Hereafter. Locandina Bluastra

    Dal genio registico di Clint Eastwood ecco Hereafter. Per la prima volta vediamo anche una locandina teaser della sua opera che non manca di sottolineare sia il clima trattato sia i protagonisti. Dopo una serie infinita di prove sueprate (anche come attore) Eastwood torna al lavoro per stupire ancora ilmondo, sempre affiancato dal giovane Matt Damon. La pellicola prodotta da Steven Spielberg e sceneggiato da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), narra la vicenda, di tre persone toccate dalla morte, ognuna in maniera differente. Nel cast troviamo Matt Damon e Bryce Dallas Howard.

Articoli

    Hereafter

    30

    6
    recensione 01:00,4 Gennaio 2011

    Hereafter

    Abbiamo avuto modo di farne la conoscenza come ispettore Callaghan, come "Buono" di Sergio Leone, come texano dagli occhi di ghiaccio e anche come uomo dalla cravatta di ...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter Immagini Hereafter