Elisabeth Moss, Amber Heard, Dan Stevens, Cara Delevingne
ND.
Inserisci il tuo voto
Il film segue la storia Becky Something, una trentenne superstar della scena punk-rock anni ‘90 che un tempo riempiva le arene grazie al successo del suo trio tutto al femminile Something She. Adesso, invece, riempie a fatica qualche piccolo club, mentre è alle prese con l’essere madre, compagne di band non troppo amichevoli, produttori discografici oppressivi e tutta una nuova generazione di talenti che ha definitivamente preso il suo posto nello show business. Quando gli eccessi e il caos di Becky fanno deragliare una sessione di registrazione e un tour nazionale, Becky si ritroverà a terra e completamente sola. Obbligata a disintossicarsi, e a sfidare i propri demoni, nonché riconciliarsi col suo passato, si ritirerà dalle scene per cercare di recuperare l’ispirazione che portò la sua vecchia band al successo.
Il regista Alex Ross Perry è consapevole che, nell'imminente corsa agli Oscar, il suo Her Smell abbia meno cartucce da sparare rispetto alle campagne che Netflix può approntare, per esempio, per The Irishman e Marriage Story. Ha scritto così una lettera aperta per sostenere la candidatura di Elisabeth Moss.
Gunpowder & Sky e Voltage Pictures hanno diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Her Smell, pellicola drammatica che vede protagonista Elisabeth Moss nei panni di una rocker dannata.