Heavy Metal

Heavy Metal

Regia:
David Fincher, Kevin Eastman, Tim Miller, Gore Verbinski, Mark Osborne, James Cameron, Zack Snyder
Genere:
Non Disponibile
61%

media su 22 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia16.48, 13 Marzo 2010

    Heavy Metal - AAA: cercasi distributore

    Le prime notizie si sono fatte sentire circa un anno fa: un gruppo di filmmakers si sarebbe riunito sotto il comando di Kevin Eastman per creare un progetto di animazioni ispirato al magazine sci-fy/fantasy Heavy Metal, la cui direzione sarebbe stata affidata a David Fincher.

    notizia03.18, 13 Luglio 2009

    Heavy Metal: James Cameron interessato?

    Kevin Eastman è al lavoro per una nuova versione del film a episodi del 1981 "Heavy Metal" La pellicola divisa in cortometraggi (ciascuno in mano ad un regista) sembra interessata a molti nomi noti.Inclusi nella lista Zack Snyder (Watchmen), David Fincher (Seven, Fight Club, Ben Button), Mark Osborne (Kung Fu Panda), e Gore Verbinski (Pirates of the Caribbean trilogy).Ma un nuovo nome si aggiunge alla lista: Mr. James Cameron.Il famoso regista sembra infatti particolarmente interessato al progetto, almeno secondo i rumor sarebbe il suo prossimo passo dopo Avatar.Movieye vi darà presto conferma o smentita.

    notizia22.23, 14 Novembre 2008

    Pace fatta tra David Fincher e la Paramount: via libera per Heavy Metal

    Sembra che i dissapori intercorsi tra l'autore di Seven e la Paramount, relativi alla durata dell'ultimo Benjamin Button ritenuta da alcuni 'exec' troppo elevata, si siano finalmente assopiti. Una delle conseguenze di questa 'pace fatta' riguarda il remake di Heavy Metal, che tornerà così di nuovo ad esser patrocinato dalla casa di produzione fondata da Adolph Zukor nel 1912 con la conferma di Snyder, Verbinski e dello stesso Fincher in veste di registi degli episodi.

    notizia18.58, 7 Settembre 2008

    Quanti bei nomi per il remake di Heavy Metal...

    La fonte è quella del sito rgbfilter.com. E' qui infatti che si parla di Heavy Metal, lungometraggio animato del 1981 prodotto da Ivan Reitman ed ispirato all'omonima rivista a fumetti statunitense di matrice seventies. Come saprete il regista David Fincher ha intenzione di farne un remake fedele all'impostazione 'ad episodi' dell'originale. Per questo starebbe cercando registi intenzionati a collaborare al progetto. Ebbene, pare abbiano mostrato forte interesse persone come Zack Snyder, Gore Verbinski e Guillermo del Toro. Il che non può che essere un bene. La cosa certa è che Fincher avrebbe intenzione di farne una pellicola 'adulta' con contenuti violenti e dalla forte connotazione sessuale. Staremo a vedere.