Harry Potter e i doni della morte - Parte I

Harry Potter e i doni della morte - Parte I

Nelle sale Italiane dal: 19/11/2010

Box Office: 17.358.310 Euro

Distributore:
Warner Italia
Regia:
David Yates
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Steve Kloves
Interpreti:
Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson
6.6

media su 98 voti

Inserisci il tuo voto

Dopo la conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si preparano a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione, che si preparano alla missione per la ricerca dei rimanenti Horcrux.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Harry Potter e i Doni della Morte, perché Jason Isaacs non voleva tornare?
    notizia 22:30, 24 Febbraio 2022

    Harry Potter e i Doni della Morte, perché Jason Isaacs non voleva tornare?

    La riconoscibilità di Lucius Malfoy si deve anche e soprattutto al talento di Jason Isaacs, che con l'ausilio dello strepitoso lavoro di costumisti e truccatori ha offerto una prova praticamente impeccabile nei panni del padre di Draco durante la saga di Harry Potter. Perché, allora, l'attore era incerto sul suo ritorno?

    Harry Potter: ecco 25 curiosità che forse non sapete sul cast della saga
    notizia 11:20, 6 Aprile 2020

    Harry Potter: ecco 25 curiosità che forse non sapete sul cast della saga

    In attesa di rivedere le ultime avventure del maghetto (ormai cresciuto) e i suoi compagni su Italia 1, dove oggi e domani saranno trasmessi Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e Parte 2, scopriamo alcuni aneddoti e curiosità sugli attori che hanno preso parte alle riprese degli otto film.

    Harry Potter e i Doni della Morte pt.1, Warner Bros corregge l'errore di doppiaggio

    3

    notizia 13.45, 11 Aprile 2011

    Harry Potter e i Doni della Morte pt.1, Warner Bros corregge l'errore di doppiaggio

    Gli amici di Portus hanno confermato, tramite la loro pagina Facebook che "la Warner Bros. Pictures Italia ha sistemato l'errore di doppiaggio presente in Harry Potter e i doni della morte pt.1. Adesso Yaxley fa riferimento al "30 di questo mese" invece che al "13"". Se ben ricordate, in Harry Potter e i doni della morte pt.1, con una clamorosa leggerezza di doppiaggio, la data del compleanno di Harry Potter era stata clamorosamente mal tradotta: thirty era stata scambiato per Thirteen. Nel blu ray e nel dvd lo scivolone è stato quindi recuperato.

    The Aurors, lo spin-off televisivo ispirato a Harry Potter!

    4

    notizia 11.53, 5 Aprile 2011

    The Aurors, lo spin-off televisivo ispirato a Harry Potter!

    Nella bagarre web creatasi lo scorso 1°aprile, in mezzo a tutti i vari pesci d'aprile che hanno inondato la rete, quello di IGN, lo ammettiamo, ci era sfuggito. Il sito del gruppo News Corp di Rupert Murdoch ha ideato un breve trailer di uno show televisivo intitolato The Aurors e dedicato agli Auror, i cacciatori di maghi oscuri che compaiono nei libri e nei film di Harry Potter. Potete vedere il breve teaser tramite il trailer embeddato in calce. Un pesce d'aprile davvero ben confezionato, come da tradizione IGN.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte IImmagini Harry Potter e i doni della morte - Parte I