Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

Box Office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

Box Office: 146.510.104 USD

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Regia:
James Gunn
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
James Gunn
Interpreti:
Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
8.1

media su 104 voti

Inserisci il tuo voto

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Marvel's Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill (Chris Pratt). Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Guardiani della Galassia vol.2, che legame c'è tra Taserface e... Tony Stark? Marvel
    notizia 20:00, 8 Dicembre 2021

    Guardiani della Galassia vol.2, che legame c'è tra Taserface e... Tony Stark?

    Di personaggi memorabili ne abbiamo incontrati a decine nel corso dei due capitoli di Guardiani della Galassia: inevitabilmente, però, non tutti sono stati approfonditi quanto le loro controparti cartacee, privandoci di alcuni dettagli davvero spassosi. Un caso degno di nota, ad esempio, è quello di Taserface.

    Guardiani della Galassia, James Gunn rivela: 'La macchina di Ego è a casa mia' Marvel
    notizia 19:22, 23 Febbraio 2021

    Guardiani della Galassia, James Gunn rivela: 'La macchina di Ego è a casa mia'

    Non è una novità il fatto che attori e registi decidano di portar via dal set di un film un oggetto a cui siano particolarmente legati: la prassi riguarda quindi innegabilmente anche le star del Marvel Cinematic Universe, i cui film offrono ovviamente un'ampia gamma di possibili souvenir. Prendiamo Guardiani della Galassia, ad esempio.

    Guardiani della Galassia 2, lo scambio tra Ego e Deadpool: ecco come Gunn convinse Fox
    notizia 21:30, 10 Gennaio 2021

    Guardiani della Galassia 2, lo scambio tra Ego e Deadpool: ecco come Gunn convinse Fox

    I fan Marvel sono ormai abituati ad avere a che fare con intricate questioni di diritti per lo sfruttamento dell'immagine di questo o quel personaggio: tra Marvel Studios, Sony, Fox e chi più ne ha più ne metta, le diatribe dalla nascita dell'MCU in poi non sono mai mancate. Anche Guardiani della Galassia, dunque, ha avuto il suo piccolo caso.

    Guardiani della Galassia 2: James Gunn ha convinto Marvel con un solo dettaglio Marvel
    notizia 13:54, 23 Dicembre 2020

    Guardiani della Galassia 2: James Gunn ha convinto Marvel con un solo dettaglio

    All'indomani del successo internazionale del primo Guardiani della Galassia, James Gunn dovette comunque presentare la sua idea per il sequel che sarebbe arrivato un paio d'anni più tardi e a quanto sembra pare che ci fosse una sola e semplice idea di base per il suo Guardiani della Galassia Vol.2, talmente semplice che convinse subito la Marvel.

    Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco com'è nato davvero il cameo di Stan Lee Marvel

    1

    notizia 13:17, 3 Luglio 2020

    Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco com'è nato davvero il cameo di Stan Lee

    James Gunn ha confermato che il cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia Vol. 2 fornisce una serie d'informazioni importanti sul Marvel Cinematic Universe sugli Osservatori. Secondo molti fan in realtà il personaggio del cameo di Stan Lee sia lui stesso un Osservatore. Si tratta di uno dei cameo più apprezzati dai fan Marvel.

    Guardiani della Galassia, James Gunn conferma una teoria su Baby Groot: ecco quale

    2

    notizia 12:51, 3 Luglio 2020

    Guardiani della Galassia, James Gunn conferma una teoria su Baby Groot: ecco quale

    James Gunn ha confermato ufficialmente una teoria su Baby Groot e che riguarda una scena in particolare di Guardiani della Galassia Vol. 2, nella quale il personaggio è seduto e mangia caramelle direttamente da un contenitore. E secondo la teoria di un fan, Baby Groot in quella scena ricicla il suo vecchio habitat per contenere le caramelle.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2Immagini Guardiani della Galassia Vol. 2