Guardia del corpo

Guardia del corpo

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Mick Jackson
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Lawrence Kasdan
Interpreti:
Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs
52%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Rachel Marron è una superstar del mondo della musica e del cinema all’apice del successo. I fans vogliono vederla, ascoltarla, toccarla, ma uno di loro vuole ucciderla! È per questo che entra in scena l’esperto della sicurezza Frank Farmer (Kevin Costner), un professionista che non abbassa mai la guardia. Rachel è abituata ad avere il controllo sulla sua vita di successo. Entrambi si aspettano di poter gestire la situazione e di poter decidere cosa sia meglio fare. Quello che non si aspettano è innamorarsi.

Ultimi Contenuti

    La Principessa Diana doveva affiancare Kevin Costner nel sequel di Guardia del Corpo
    notizia16:28, 2 Luglio 2019

    La Principessa Diana doveva affiancare Kevin Costner nel sequel di Guardia del Corpo

    Il Guardia del Corpo con Kevin Costner e la compianta Whitney Houston è ancora oggi uno dei film romantici più amati della storia del cinema, e stando a una recente intervista dell'attore rilasciata ai microfoni di People, la pellicola avrebbe dovuto avere un sequel dove Costner doveva proteggere la Principessa Diana.

    Guardia del corpo
    7.5
    recensione 17:14,14 Maggio 2012

    Guardia del corpo

    Primi anni '90. Rachel Marron (Whitney Houston) è una superstar. Attrice e cantante di grande bellezza e ancor maggiore talento, è adorata dalle folle e in odore di premio Oscar. A...