Gotti - Il Primo Padrino

Gotti - Il Primo Padrino

Nelle sale Italiane dal: 13/09/2018

Box Office: 971.246 Euro

Regia:
Kevin Connolly
Genere:
Biografico
Sceneggiatura:
Leo Rossi, Lem Dobbs
Interpreti:
John Travolta, Spencer Rocco Lofranco, Kelly Preston
6

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

John Gotti, newyorkese di nascita ma italiano d'origine, si trova in prigione per scontare la sua condanna quando riceve la visita del figlio John Gotti Jr., il quale ha deciso di seguire le sue orme e rischia anch'esso un lungo periodo di reclusione dietro le sbarre. In questo confronto all'interno della struttura carceraria il genitore ha modo di ripercorrere la sua scalata al potere e di come divenne a capo della famiglia Gambino, la più potente organizzazione criminale della città. In Gotti - Il primo padrino il mafioso ha dovuto tradire amici e superiori pur di ottenere l'agognato successo, ma ha sempre mantenuto fede ai suoi principi nonostante una vita non semplice segnata da una grave tragedia, la morte di un altro figlio perito in un incidente automobilistico quando era solo un bambino.

Articoli

Video

    John Travolta è il boss mafioso John Gotti nel trailer del biopic

    1

    video12:12, 27 Settembre 2017

    John Travolta è il boss mafioso John Gotti nel trailer del biopic

    Nelle scorse ore è stato diffuso online il primo trailer di Gotti, pellicola diretta da Kevin Connolly con protagonista John Travolta nei panni del celebre boss mafioso italoamericano John Gotti. Travolta ha voluto fortemente la realizzazione del progetto, passato negli anni da Barry Levinson a Nick Cassavetes fino a Kevin Connolly.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Gotti - Il Primo PadrinoImmagini Gotti - Il Primo PadrinoImmagini Gotti - Il Primo PadrinoImmagini Gotti - Il Primo PadrinoImmagini Gotti - Il Primo PadrinoImmagini Gotti - Il Primo PadrinoImmagini Gotti - Il Primo Padrino