Gossip news

Gossip news
Tutto ciò che è gossip sul cinema, dalle bizzarrie ai fatti più strani e curiosi.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Brad Pitt indagato per violenza contro i figli

    12

    notizia16:51, 22 Settembre 2016

    Brad Pitt indagato per violenza contro i figli

    Brad Pitt, secondo quanto riferisce in esclusiva il sito TMZ, sarebbe indagato dalla polizia di Los Angeles e dal County Dept. of Children and Family Services con l'accusa di violenza contro i propri figli. L'attore di Ocean's Eleven sarebbe accusato di "abusi fisici e verbali nei confronti di minori".

    Bradley Cooper, è nata un'amicizia? L'attore a spasso con Lady Gaga

    6

    notizia12:57, 6 Settembre 2016

    Bradley Cooper, è nata un'amicizia? L'attore a spasso con Lady Gaga

    Bradley Cooper è stato fotografato assieme a Lady Gaga, che sarà protagonista di È nata una stella, remake che vedrà l'attore di American Sniper dietro la macchina da presa. Che sia nata un'amicizia fra il divo di Hollywood e la popstar? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

    2012 Maxim Hot 100: le più belle donne del mondo

    25

    notizia11:14, 22 Maggio 2012

    2012 Maxim Hot 100: le più belle donne del mondo

    Come ogni anno, Maxim realizza la classifica delle 100 donne più belle del mondo. Tra queste, un gran numero di esse sono, naturalmente, attrici. E, come sempre accade in questi casi, la chart è largamente opinabile, se non provocatoria.

    George Clooney arrestato a Washington

    6

    notizia17:49, 16 Marzo 2012

    George Clooney arrestato a Washington

    ...ma per una buona causa, naturalmente. Il celebre attore stava protestando davanti all'Ambasciata sudanese a Washington insieme ad altri manifestanti (tra cui suo padre Nick) quando è stato fermato dalla polizia. L'obiettivo della protesta è il presidente del paese africano, Omar al-Bashir.

    Lucy 'Xena' Lawless arrestata in Nuova Zelanda

    9

    notizia10:52, 28 Febbraio 2012

    Lucy 'Xena' Lawless arrestata in Nuova Zelanda

    Non allarmatevi: non stiamo parlando dell'ennesima celebrità alla deriva, arrestata per ubriachezza molesta o cleptomania. Lucy Lawless, amata protagonista del serial Xena rivista poi in tanti film tv (e non solo) è stata arrestata per una 'buona causa': quella di Greenpeace.

    Brad Pitt e il mistero della testa mozzata

    3

    notizia19:42, 22 Gennaio 2012

    Brad Pitt e il mistero della testa mozzata

    Si è parlato molto, sul web, della notizia del presunto ritrovamento di una testa mozzata nel giardino di casa Brangelina, a Hollywood. Naturalmente la news è stata una scheggia impazzita che, come una versione 2.0 del gioco del telefono, ha assunto contorni grotteschi e poco credibili.

    notizia15:21, 29 Dicembre 2011

    Svelato il mistero alla base de Gli uccelli di Hitchcock?

    Il 18 agosto 1961 una vera e propria invasione di gabbiani impazziti si riversò sulla costa settentrionale della California, dando ispirazione (insieme ad un racconto di Daphne Du Maurier) ad Alfred Hitchcock per uno dei suoi film più celebri, Gli uccelli. A distanza di quasi cinquant'anni, gli scienziati della Lousiana State University affermano di aver scoperto la causa dell'improvvisa 'pazzia' dei gabbiani: fu colpa, dicono, di una intossicazione massiccia derivante dall'acido domoico, presente, con tutta probabilità, nelle acciughe di cui si cibavano i volatili.

    notizia11:31, 28 Dicembre 2011

    Morta Cita, la scimmia amica di Tarzan

    O quantomeno, quella che veniva additata come Cita (o, meglio, Cheeta). Nel corso della storia del cinema, più di sedici scimpanzè (senza contare le 'controfigure') hanno impersonato la fida scimmia amica di Tarzan nei film ispirati ai libri di Edgar Rice Burroughs. Due delle più famose portavano il vero nome di Jiggs e Jiggs Jr., e hanno recitato nei celebri film degli anni '30.