
Dalla parte delle donne: i Golden Globes si colorano a un anno dal MeToo
A più di 48 ore dall'assegnazione dei premi della Hollywood Foreign Press, scopriamo le protagoniste femminili della serata.
media su 5 HYPE
Ultimi Contenuti
A più di 48 ore dall'assegnazione dei premi della Hollywood Foreign Press, scopriamo le protagoniste femminili della serata.
E' stata una notte di trionfi per Bohemian Rhapsody, la pellicola dedicata ai Queen che ha dominato il box office degli ultimi messi. Oltre ad essere premiato come miglior film nella categoria drama, il film diretto inizialmente da Bryan Singer ha portato a casa anche un riconoscimento per il protagonista Rami Malek.
8
Si è svolta la 76esima edizione dei Golden Globes, ricca di sorprese e premi inaspettati, ma a tratti controversi
4
Nel corso della serata dei Golden Globes 2019, si è verificato un curioso siparietto che ha visto coinvolte l'attrice premio Oscar Emma Stone e la presentatrice della serata Sandra Oh.
Nella notte sono stati assegnati i Golden Globes, che come noto premiano anche nelle categorie televisive, coinvolgendo serie, film per la televisione, serie limitate e miniserie.
11
Sono stati consegnati nella notte di Los Angeles i Goden Globes 2019 che hanno visto trionfare in maniera sorprendente Bohemian Rhapsody e Green Book come miglior film rispettivamente drammatico e comedy.
La cerimonia per la 76a edizione dei Golden Globes Awards è alle porte, e dopo il recente annuncio dei primi presentatori della serata, che includeva tra gli altri anche Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gary Oldman e Sam Rockwell, ecco il secondo round di celebrità attese per la serata.
1
Pochi minuti fa è stato annunciato che Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gary Oldman, Sam Rockwell e Halle Berry presenzieranno la 76a edizione dei Golden Globes Awards in qualità di presentatori.
Il premio Oscar Jeff Bridges sarà tra i protagonisti della prossima edizione dei Golden Globes. All'attore verrà consegnato il Cecil B. DeMille Award, permettendogli di unirsi alla lunga lista di star riconosciute dalla Hollywood Foreign Press Association per i loro 'eccezionali contributi al mondo dell'intrattenimento'.
2
Pochi minuti fa la Hollywood Foreign Press Association ha comunicato tutte le nomination in ambito televisivo per i Golden Globe 2019. I vincitori saranno annunciati il prossimo 6 gennaio.