Eternals

Eternals

Nelle sale Italiane dal: 03/11/2021

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Regia:
Chloé Zhao
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Chloé Zhao, Patrick Burleigh, Ryan Firpo e Matthew K. Firpo
Interpreti:
Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Lauren Ridloff
7

media su 79 voti

Inserisci il tuo voto

Nuovo capitolo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, il film di Chloe Zhao narra le vicende degli Eterni, esseri immortali creati attraverso una serie di esperimenti dai Celestiali e inviati milioni di anni fa sulla Terra per combattere i Devianti. Rimasti in incognito nel corso dei secoli, i nostri sono costretti a tornare in azione dopo la sconfitta di Thanos per confrontarsi con i loro storici nemici.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Eternals, Kumail Nanjiani preoccupa: 'Non so se ci sarà un sequel'

    7

    notizia 11:15, 7 Novembre 2022

    Eternals, Kumail Nanjiani preoccupa: "Non so se ci sarà un sequel"

    All'epoca della sua uscita nelle sale, Eternals spaccò letteralmente in due critica e pubblico. Nonostante la riconosciuta autorialità del film di Chloe Zhao all'interno del MCU, la pellicola non ottenne il successo sperato riuscendo a rientrare nel budget e non andare in perdita. A differenza di altri capitoli Marvel, un sequel sembra improbabile.

    Kit Harington sul suo futuro nell'MCU: 'Non voglio essere solo il fidanzato di qualcuno'
    notizia 23:32, 1 Novembre 2022

    Kit Harington sul suo futuro nell'MCU: 'Non voglio essere solo il fidanzato di qualcuno'

    Chi sarebbe tanto folle da convocare il Re del Nord solo per una comparsa, e non per affidargli un ruolo di maggior importanza? I Marvel Studios non di certo: siamo dunque sicuri che per Kit Harington si profili un futuro da Black Night nel Marvel Cinematic Universe, nonostante ad oggi l'attore sia solo fugacemente apparso ne Gli Eterni.

    Eternals: confermato il ritorno nel MCU! Tutti i dettagli

    11

    notizia 11:51, 30 Ottobre 2022

    Eternals: confermato il ritorno nel MCU! Tutti i dettagli

    Già a fine agosto qualcuno aveva 'spoilerato' un possibile sequel di Eternals, rischiando di rovinare i meticolosi piani del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Questa volta a parlare è stato il produttore Nate Moore, che si è mostrato decisamente ottimista sul ritorno degli Eterni al cinema!

    Black Knight, si muove qualcosa! Kit Harington: 'Nella Fase 5...'

    3

    notizia 11:11, 14 Settembre 2022

    Black Knight, si muove qualcosa! Kit Harington: "Nella Fase 5..."

    Dall'inizio della Fase 4, una delle tendenze più preoccupanti del Marvel Cinematic Universe è l'introduzione di tanti, troppi eroi giusto il tempo delle post-credits. Finora, di molti di loro non si è saputo più nulla né ci sono indizi su quando li rivedremo. Fra questi anche il Black Knight di Kit Harington, tenuto all'oscuro.

    Eternals: i Marvel Studios hanno finalmente menzionato il Celestiale nell'oceano

    4

    notizia 16:46, 25 Agosto 2022

    Eternals: i Marvel Studios hanno finalmente menzionato il Celestiale nell'oceano

    Sono tante le domande nate dopo la visione di Eternals, pellicola che ha introdotto la leggendaria squadra all'interno del mondo cinematografico Marvel. Il film, infatti, porta sullo schermo eventi che non trovano poi un riscontro all'interno del MCU, come se si trattasse di un prodotto staccato. Ma She-Hulk ha creato finalmente un collegamento.

    Gli Eterni, Harry Styles sul suo cameo: 'Sarebbe divertente se fosse tutto lì'

    3

    notizia 18:36, 23 Agosto 2022

    Gli Eterni, Harry Styles sul suo cameo: 'Sarebbe divertente se fosse tutto lì'

    Gli Eterni non ci ha soltanto presentato il gruppo di supereroi composto da Sersi, Thena e soci: il film di Chloe Zhao, come sicuramente ricorderete, ci ha anche permesso di assistere all'esordio nel Marvel Cinematic Universe di Harry Styles, che durante una scena post-credit si è presentato a noi nei panni di Eros, aka Starfox.

    Gli Eterni, perché i film dell'MCU non hanno ancora nominato il Celestiale emerso?

    15

    notizia 19:04, 19 Agosto 2022

    Gli Eterni, perché i film dell'MCU non hanno ancora nominato il Celestiale emerso?

    Il Marvel Cinematic Universe ci ha abituato a vedere in ogni film o serie riferimenti a quanto accaduto negli altri capitoli del franchise: si pensi ad esempio al Blip, nominato più volte nel corso di questa Fase 4. Perché, allora, la saga targata Disney si ostina ad ignorare il catastrofico finale de Gli Eterni?

    Gli Eterni, Harry Styles tornerà nel MCU? Risponde Kevin Feige

    5

    notizia 16:41, 24 Luglio 2022

    Gli Eterni, Harry Styles tornerà nel MCU? Risponde Kevin Feige

    Gli Eterni è il peggior film della FASE 4 per i fan del MCU ma molti si chiedono comunque se, il cameo di Harry Styles avrà un seguito o se, sarà solo un'apparizione isolata. Naturalmente, la risposta a questa domanda non può che giungerci dal Comic-Con di San Diego.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini EternalsImmagini Eternals