Ghostbusters

Ghostbusters

Nelle sale Italiane dal: 28/07/2016

Box Office: 1.601.094 Euro

Nelle sale USA dal: 22/07/2016

Box Office: 116.588.128 USD

Distributore:
Sony Pictures
Regia:
Paul Feig
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Katie Dippold
Interpreti:
Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon
6.1

media su 46 voti

Inserisci il tuo voto

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di Ghostbusters. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Ghostbusters: Legacy, la prima recensione è di Ernie Hudson: 'Sono senza parole'

    4

    notizia 17:19, 20 Aprile 2021

    Ghostbusters: Legacy, la prima recensione è di Ernie Hudson: "Sono senza parole"

    In attesa dell'uscita al cinema di Ghostbusters: Legacy, il prossimo novembre, nei giorni scorsi Jason Reitman ha proiettato il film per Ernie Hudson. L'attore era nel cast del primo film del franchise nel 1984, oltre che nel sequel del 1989, ed è così il primo Acchiappafantasmi a vedere il nuovo capitolo, diretto dal figlio del regista Ivan.

    Ghostbusters: Legacy, Jason Reitman ha proiettato il film per Ernie Hudson

    5

    notizia 12:14, 15 Aprile 2021

    Ghostbusters: Legacy, Jason Reitman ha proiettato il film per Ernie Hudson

    Jason Reitman ha proiettato l'attesissimo sequel di Ghostbusters per l'amico Ernie Hudson. Il nuovo film non uscirà fino al prossimo mese di novembre a causa dei ritardi legati alla pandemia. Reitman jr. ha raccolto l'eredità del padre Ivan Reitman, che diresse i primi due capitoli negli anni '80 e che ora partecipa in qualità di produttore.

    Ghostbusters 2, Bill Murray: 'Non era la storia per cui avevo firmato'

    10

    notizia 11:30, 6 Aprile 2021

    Ghostbusters 2, Bill Murray: "Non era la storia per cui avevo firmato"

    A quanto pare il fallimento di Ghostbusters 2 è uno di quelli che perseguita ancora il cast della pellicola, che non si aspettava certo un tale fallimento dopo il successo clamoroso della pellicola originale. Ad esserne ancora frastornato è lo stesso Bill Murray che dopo anni è tornato a parlare di quello che è successo nel corso della produzione.

    Ghostbusters: Legacy, il film di Jason Reitman è PG-13 per 'azione soprannaturale'

    1

    notizia 20:56, 17 Febbraio 2021

    Ghostbusters: Legacy, il film di Jason Reitman è PG-13 per "azione soprannaturale"

    Alla fine l'attesissimo Ghostbusters: Legacy scritto e diretto da Jason Reitman ha ottenuto ufficialmente un rating PG-13 in America, giustificato per "la presenza di azione di stampo soprannaturale e del materiale altamente suggestivo", il che è buon segno per tutti gli appassionati dei mitici Acchiappa-Fantasmi.

    Ghostbuster: Legacy, Jason Reitman rivela: 'Mio padre ha pianto guardandolo'

    7

    notizia 16:55, 19 Gennaio 2021

    Ghostbuster: Legacy, Jason Reitman rivela: "Mio padre ha pianto guardandolo"

    Da qualche settimana sono terminati i lavori di post-produzone per Ghostbusters: Legacy, ed è iniziata l'attesa per l'uscita in sala, al momento prevista per il mese di giugno. Le ultime dichiarazioni del regista Jason Reitman fanno pensare che il film conserverà lo spirito (è proprio il caso di dirlo) delle origini del franchise.

    Ghostbusters: Legacy, Jason Reitman decreta la fine dei lavori con un post nostalgico

    10

    notizia 13:48, 7 Dicembre 2020

    Ghostbusters: Legacy, Jason Reitman decreta la fine dei lavori con un post nostalgico

    Jason Reitman ha annunciato ufficialmente la conclusione dei lavori di post-produzione per Ghostbusters: Legacy, pubblicando un nostalgico post sui social con una foto che lo ritrae bambino con la t-shirt di Ghostbusters insieme a sua sorella e suo fratello. Nella didascalia Reitman jr. racconta il viaggio che l'ha portato fino a questo sequel.

    Ghostbusters: Legacy, LEGO rivela la nuova Ecto-1 del film di Jason Reitman

    3

    notizia 18:05, 5 Novembre 2020

    Ghostbusters: Legacy, LEGO rivela la nuova Ecto-1 del film di Jason Reitman

    Aspettando di vedere qualche nuovo materiale ufficiale dedicato all'attesissimo Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman, ecco che LEGO ha rivelato ai fan della saga cult e dei mattoncini giocattolo il modello dedicato alla Ecto-1 del film che vede protagonisti tra gli altri anche Carrie Coon (Fargo) e Finn Wolfhard (Stranger Things).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini GhostbustersImmagini Ghostbusters