Genius

Genius

Nelle sale Italiane dal: 10/11/2016

Box Office: 436.587 Euro

Regia:
Michael Grandage
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Jude Law, Colin Firth, Nicole Kidman
7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

Genius è basato sull'opera letteraria Max Perkins: L'editore dei geni, scritta da Andrew Scott Berg e racconta la storia dei veri rapporti tra due grandi figure del mondo letterario: Thomas Wolfe (Law) e Max Perkins (Firth). Wolfe è un giovane scrittore con molto talento ed una grande personalità, mentre Perkins è uno degli editori più rispettati di tutti i tempi, in grado di scoprire autori del calibro di F. Scott Fitzgerald e Ernest Hemingway. Nascerà una complessa amicizia che cambierà per sempre le loro vite.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Genius: il trailer italiano del film su Tom Wolfe con Colin Firth e Jude Law
    video18:14, 4 Ottobre 2016

    Genius: il trailer italiano del film su Tom Wolfe con Colin Firth e Jude Law

    Eagle Pictures ha finalmente rilasciato tramite Youtube il trailer italiano di Genius, il film incentrato sulla vita del celebre scrittore Tom Wolfe, interpretato da Jude Law, con la partecipazione di Colin Firth e Nicole Kidman, insieme per la prima volta sul grande schermo. Potete visionarlo comodamente subito dopo il salto in calce alla notizia.

    Genius: Guy Pearce e Dominic West sono a bordo insieme a Jude Law, Nicole Kidman e Laura Linney
    notizia21:23, 26 Settembre 2014

    Genius: Guy Pearce e Dominic West sono a bordo insieme a Jude Law, Nicole Kidman e Laura Linney

    Gli attori Guy Pearce e Dominic West sono ufficialmente entrati nel cast della pellicola Genius, diretta dal regista Michael Grandage. Entrambi sono noti per aver vestito i panni dei villain Aldrich Killian in Iron Man 3 (Guy Pearce) e Jigsaw in Punisher: War Zone (Dominic West). Nella pellicola, ancora senza una data di uscita, troveremo anche Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney e Colin Firth.

    Genius: Jude Law al posto di Michael Fassbender, con Colin Firth e Nicole Kidman
    notizia09:53, 28 Aprile 2014

    Genius: Jude Law al posto di Michael Fassbender, con Colin Firth e Nicole Kidman

    Jude Law ha preso il posto di Michael Fassbender per recitare nella pellicola Genius, a fianco di Colin Firth e Nicole Kidman. Esordio registico di Michael Grandage, il film è basato sull'opera letteraria Max Perkins: L'editore dei geni, scritta da Andrew Scott Berg e racconta la storia dei veri rapporti tra due grandi figure del mondo letterario: Thomas Wolfe (Law) e Max Perkins (Firth). Wolfe è un giovane scrittore con molto talento ed una grande personalità, mentre Perkins è uno degli editori più rispettati di tutti i tempi, in grado di scoprire autori del calibro di F. Scott Fitzgerald e Ernest Hemingway. Nascerà una complessa amicizia che cambierà per sempre le loro vite. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini GeniusImmagini GeniusImmagini GeniusImmagini GeniusImmagini GeniusImmagini Genius