Free Fire

Free Fire

Nelle sale Italiane dal: 07/12/2017

Regia:
Ben Wheatley
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Amy Jump, Ben Wheatley
Interpreti:
Sharlto Copley, Armie Hammer, Brie Larson, Cillian Murphy, Jack Reynor
7.7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

In Free fire Frank e Chris, membri dell'IRA, sono prossimi a concludere uno scambio con la banda dei trafficanti d'armi capeggiati dal sudafricano Vernon. Il luogo previsto per l'illecito affare è un vecchio magazzino abbandonato all'interno del quale i due numerosi gruppi assistono alla compravendita di fucili d'assalto pagati profumatamente con una valigetta di contanti. Tutto sembra andare per il meglio almeno fino a quando due membri delle rispettive banda danno vita ad un'accesa lite per un fatto avvenuto la sera precedente in un pub locale, innescando col procedere dei minuti (e allo spuntare della prima pallottola) una vera e propria guerra senza esclusione di colpi tra le due parti, con tanto di cecchini comparsi dal nulla che fanno la loro imprevista comparsa.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Free Fire: Luke Evans protagonista di un nuovo action thriller
    notizia20:40, 24 Ottobre 2014

    Free Fire: Luke Evans protagonista di un nuovo action thriller

    E' davvero un periodo interessante per l'attore Luke Evans, al cinema in questi giorni con il suo Dracula Untold (in Italia da fine mese), l'attore è anche vociferato per il remake de Il Corvo, ma per il momento ci concentriamo su un altro film nel quale è coinvolto, vale a dire il thriller d'azione Free Fire, diretto dal regista Ben Wheatley e prodotta da Protagonist Pictures. Oltre ad Evans nel cast troviamo anche Armie Hammer (The Lone Ranger), Cillian Murphy (Peaky Blinders), e Olivia Wilde (Rush).

Articoli

Video

    Free Fire: online il secondo trailer della pellicola con Brie Larson

    2

    video11:00, 14 Marzo 2017

    Free Fire: online il secondo trailer della pellicola con Brie Larson

    Nel corso delle ultime ore ha fatto il suo debutto in rete il secondo trailer ufficiale del film di prossima uscita che porta il titolo di Free Fire e che vedrà tra gli attori protagonisti anche Brie Larsons, apparsa recentemente sui grandi schermi in Kong: Skull Island. Il video è disponibile in calce alla news.

    Free Fire: ecco il trailer vietato ai minori del film con Brie Larson
    video19:34, 9 Settembre 2016

    Free Fire: ecco il trailer vietato ai minori del film con Brie Larson

    È stato diffuso online il nuovo red band trailer di Free Fire, l’ultimo film fuori di testa di Ben Wheatley, che vede la partecipazione di Brie Larson e Sharlto Copley. Nella Boston del 1978 due gang rivali si ritrovano a scontrarsi in un capannone abbandonato... ma pieno di armi da fuoco. Potete visionare il trailer subito dopo il salto!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Free Fire Immagini Free Fire Immagini Free Fire Immagini Free Fire Immagini Free Fire Immagini Free Fire