
3
Fratelli Unici
Come il titolo stesso suggerisce, abbiamo due fratelli: Pietro, con le fattezze di Raoul Bova, uomo affermato che non sa più come si ama, e Francesco, cui concede anima e corpo Luc...
Nelle sale Italiane dal: 02/10/2014
Box Office: 2.058.607 Euro
media su 3 voti
Ultimi Contenuti
3
Come il titolo stesso suggerisce, abbiamo due fratelli: Pietro, con le fattezze di Raoul Bova, uomo affermato che non sa più come si ama, e Francesco, cui concede anima e corpo Luc...
3
E' online il nuovo trailer ufficiale di Fratelli Unici, il film con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone diretto da Alessio Maria Federici, in arrivo nei cinema il 2 Ottobre prossimo. Potete vederlo comodamente in calce alla notizia.
Sono stati rilasciati i teaser poster ufficiali di Fratelli Unici, il film con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone diretto da Alessio Maria Federici, in arrivo nei cinema il 2 Ottobre prossimo. I poster possono essere visualizzati come sempre tramite la galleria presente in calce.
Ecco arrivare nuovi video di backstage dal set del nuovo film di Alessio Maria Federici con protagonisti Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Il film uscirà prossimamente distribuito da 01 Distribution: intanto vi proponiamo questi nuovi video intitolati "Essere donna oggi", "Abbandona Raoul Bova a via Frattina da solo" e "Visita al campo base con Luca Argentero".
Sono stati rilasciati alcuni nuovi video backstage di Fratelli Unici, la nuova divertente commedia con Raoul Bova, Luca Argentero, Carola Crescentini e Miriam Leone, diretta da Alessio Maria Federici. I filmati, come sempre, possono essere visualizzati tramite il player presente dopo il salto.
Sono state rilasciate delle nuove pillole dal set di Fratelli Unici, la divertente commedia di Alessio Maria Federici con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Nel film Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell'incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l'amore. I filmati possono essere visualizzati come sempre dopo il salto.
Immagini