Frankenstein

Frankenstein

Nelle sale Italiane dal: 17/03/2016

Distributore:
Barter Entertainment
Regia:
Bernard Rose
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Bernard Rose
Interpreti:
Xavier Samuel, Carrie-Ann Moss, Danny Huston, Tony Todd
3

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, Frankenstein è raccontato interamente dal punto di vista del mostro. Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam - questo è il suo nome - viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda. Questa creatura inizialmente perfetta, diventata in poco tempo mostro sfigurato, si trova a fare i conti con il lato più oscuro dell’essere umano.

Articoli

    Frankεn5tε1n

    3

    6.5
    recensione 11:00,17 Marzo 2016

    Frankεn5tε1n

    L'inglese Bernard Rose attualizza il mito del mostro di Frankenstein trasferendolo nello squallore delle strade della moderna Los Angeles, con un ricco cast comprendente Carrie-Anne Moss.

Video

    Frankεn5tε1n: online il nuovo poster e il trailer italiano
    video11:57, 15 Febbraio 2016

    Frankεn5tε1n: online il nuovo poster e il trailer italiano

    Arriva nelle sale italiane il 17 marzo, distribuito da Barter Entertainment, il nuovo film di Bernard Rose. Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, Frankεn5tε1n è raccontato interamente dal punto di vista della creatura.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini FrankensteinImmagini Frankenstein