Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

Nelle sale Italiane dal: 07/04/2016

Box Office: 148.611 Euro

Nelle sale USA dal: 02/10/2015

Distributore:
Twentieth Century Fox
Regia:
Paul McGuigan
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Max Landis
Interpreti:
Daniel Radcliffe, James McAvoy, Jessica Brown Findlay
7.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe interpreta Igor in unica ed inedita versione del romanzo classico del 19° secolo scritto da Mary Shelley. Narrato dal punto di vista di Igor, vediamo le origini oscure del problematico assistente, la sua amicizia redentrice con il giovane studente di medicina Victor Von Frankenstein, fonte della creatura leggendaria ricordata col suo nome.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

    4

    6.5
    recensione 09:30,7 Aprile 2016

    Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

    Conosciamo tutti la storia di Frankenstein... o forse no? La nuova versione, con protagonisti James McAvoy e Daniel Radcliffe nei panni dello scienziato e del suo assistente Igor, ci racconta una nuova versione dei fatti.

    Victor Frankenstein

    1

    speciale 13:30,13 Luglio 2015

    Victor Frankenstein

    "Se avete amato il libro, odierete sicuramente il film": così Daniel Radcliffe presenta Victor Frankenstein, il nuovo progetto cinematografico di 20th Century Fox ispirato al lavoro di Mary Shelley.

    Victor Frankenstein: nuova immagine dal film
    notizia 23:02, 3 Luglio 2015

    Victor Frankenstein: nuova immagine dal film

    Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine dal backstage di Victor Frankenstein, con James McAvoy nei panni di Frankenstein e Daniel Radcliffe in quelli di Igor.

    Frankenstein: ecco le prime foto dal set del film con James McAvoy e Daniel Radcliffe protagonisti
    notizia 22:21, 24 Aprile 2015

    Frankenstein: ecco le prime foto dal set del film con James McAvoy e Daniel Radcliffe protagonisti

    Le prime immagini ufficiali, di questa ultima versione, del racconto classico di Mary Shelley sono da poco state distribuite on line, e vedono l'attore James McAvoy (X-Men: Apocalypse) vestire i panni dello scienziato ossessionato che presta il nome al titolo del film, mentre Daniel Radcliffe  (Harry Potter) interpreta il suo Assistente, Igor. Alcuni fan si sono chiesti perché Radcliffe non sia gobbo, (come di solito questo personaggio viene generalmente raffigurato) questa è una curiosità che i giornalisti di Empire hanno scoperto durante una visita sul set del film parlando con James McAvoy. "Per quanto il mostro sia una sua creazione, Igor è la sua controparte benevola", ha spiegato il protagonista di X-Men. "E' stato molto emozionante; divertente la sceneggiatura, ma anche davvero oscuro, in un modo davvero fantastico!".

    Frankenstein: rilasciata la prima sinossi online

    1

    notizia 14:37, 18 Giugno 2014

    Frankenstein: rilasciata la prima sinossi online

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online la prima sinossi di Frankenstein, nuovo adattamento cinematografico ad opera di Paul McGuigan ed in arrivo il 2 ottobre 2015. La sinossi recita "James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe interpreta Igor in unica ed inedita versione del romanzo classico del 19° secolo scritto da Mary Shelley. Narrato dal punto di vista di Igor, vediamo le origini oscure del problematico assistente, la sua amicizia redentrice con il giovane studente di medicina Victor Von Frankenstein, e vederlo testimone di come Frankenstein sia diventato l'uomo — e la leggenda — che noi conosciamo oggi".

    Frankenstein: Daniel Radcliffe sul set, ecco le immagini

    1

    notizia 10:33, 27 Febbraio 2014

    Frankenstein: Daniel Radcliffe sul set, ecco le immagini

    Sono disponibili alcune immagini direttamente dal set londinese di Frankenstein, pellicola targata 20th Century Fox, adattamento cinematografico dall'omonimo romanzo di Mary Shelley. Nelle immagini possiamo vedere Daniel Radcliffe, con uno stravagante taglio di capelli, durante le riprese del film. L'attore reciterà nel ruolo di Igor, l'assistente dello scienziato, che invece verrà interpretato da James McAvoy. 

    Frankenstein: un poster 'Wanted'
    notizia 11:01, 3 Dicembre 2013

    Frankenstein: un poster 'Wanted'

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato un poster Wanted che vede come protagonisti James McAvoy e Daniel Radcliffe, interpreti del nuovo adattamento di Frankenstein. Trovate il poster in calce alla news.

    Frankenstein: prima occhiata a Daniel Radcliffe

    1

    notizia 21:56, 2 Dicembre 2013

    Frankenstein: prima occhiata a Daniel Radcliffe

    E' online la primissima foto di Daniel Radcliffe nei panni di Igor nel nuovo film dedicato a Frankenstein della Twentieth Century Fox e che vede nel cast anche James McAvoy e Jessica Brown Findlay. Trovate la foto in calce alla news.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. FrankensteinImmagini Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein