Final Destination 5

Final Destination 5

Nelle sale Italiane dal: 07/10/2011

Box Office: 1.581.278 Euro

Nelle sale USA dal: 26/08/2010

Box Office: 32.328.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Steven Quale
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Eric Heisserer
Interpreti:
Miles Fisher, Arlen Escarpeta, Nicholas D’Agosto, Ellen Wroe, Meghan Ory
5.7

media su 27 voti

Inserisci il tuo voto

In Final Destination 5, la morte è come sempre onnipresente e fin dall’inizio rivela la sua minacciosa presenza a un gruppo di lavoratori diretto ad un raduno aziendale. Durante un viaggio in autobus, infatti, Sam (Nicholas D’Agosto) ha una premonizione secondo la quale lui e quasi tutti i suoi amici, oltre a tante altre persone, perderanno la vita a causa del crollo devastante di un ponte che devono attraversare. Subito dopo, gli eventi iniziano a verificarsi tali e quali alla premonizione e Sam fa il possibile per allontanare i suoi colleghi dal luogo del disastro prima che la morte li reclami - tra questi l’amico Peter (Miles Fisher) e la fidanzata Molly (Emma Bell).
Gli ignari superstiti, però, non erano destinati a restare in vita e quindi, in una terribile corsa contro il tempo, lo sventurato gruppo prova a escogitare un modo per sfuggire al sinistro piano della Morte.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Final Destination 6: un concept trailer tenta di svecchiare la saga

    5

    video12:56, 1 Ottobre 2013

    Final Destination 6: un concept trailer tenta di svecchiare la saga

    L'ultimo capitolo della saga Final Destination, è uscito oramai due anni fa per la regia di Steven Quale. Un film divertente che giocava ancora una volta a mettere in scene della morti alquanto particolari questa volta con l'ausilio del 3D. Ma come si può svecchiare un genere che dopo cinque capitoli continua a presentare le stesse situazioni? Un ottimo concept trailer di un fantomatico sesto capitolo prova a dare un nuovo spunto alla saga, ambientare tutto nei tempi bui ed oscuri del Medioevo. Trovate il video in calce alla notizia e chissà che la New Line non decida di progettare un nuovo capitolo.

    Final Destination 5 in Blu-Ray dal 22 febbraio

    2

    notizia11:26, 11 Gennaio 2012

    Final Destination 5 in Blu-Ray dal 22 febbraio

    La Morte torna, più decisa che mai, a riprendersi le vite che le spettano di diritto. Per vivere al meglio l'ultimo inquietante capitolo di questa terrificante saga ecco pronta una spettacolare edizione Blu-ray 3D che, grazie alla terza dimensione, aumenta la suspense per tenere tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo macabro trapasso.

    Morte e distruzione, ovvero il nuovo trailer di Final Destination 5 3D

    6

    notizia04:00, 29 Settembre 2011

    Morte e distruzione, ovvero il nuovo trailer di Final Destination 5 3D

    Morte, catastrofe, calamità, cataclisma, danno, disastro, disgrazia, distruzione, flagello, rovina, sciagura, sconvolgimento, sventura: questi sono i sinonimi di “Final Destination 5 3D" serie orrorifera che anno dopo anno è arrivata alla quinta edizione, passatemi il termine. Negli anni passati, l'uscita in estate di FD era una sicurezza invece quest'anno, forse per scampare all'assalto di capitani e maghetti occhialuti, gli appassionati italiani dovranno aspettare Ottobre, precisamente il 7 Ottobre 2011. Intanto vi mostriamo il trailer finale in italiano ed inoltre vi consigliamo caldamente di scorrere i vari poster del film, sempre molto inquietanti ma non meno affascinanti. Buona visione (in tutti i sensi).

    Final Destination 5, ancora un poster
    notizia10:44, 5 Luglio 2011

    Final Destination 5, ancora un poster

    Warner Bros, tramite Facebook, ha diffuso l'ennesimo poster per Final Destination 5 che potete ammirare in gallery. Se vi state domandando "ma perché un altro episodio?" considerate che The Final Destination (il quarto capitolo) è riuscito ad incassare qualcosa come 200 milioni di dollari a fronte di una spesa produttiva di appena 40 milioni, quindi presumibilmente la saga è destinata a proseguire ancora per un pochetto. Il cast comprende Emma Bell (Frozen, "The Walking Dead"), Nick D'Agosto (Fired Up!, "Heroes"), Miles Fisher ("Mad Men", "Gossip Girl"), Arlen Escarpeta (Venerdì 13), Jacqueline MacInnes Wood (Beautiful), P.J. Byrne (Dinner for Schmucks) ed Ellen Wroe ("Huge"), Courtney B. Vance ("FlashForward," "ER"), David Koechner ("The Office," Anchorman) e l'icona del franchise di "Final Destination" Tony Todd (Hatchet II). In Italia da ottobre.

    Final Destination 5, un nuovo poster
    notizia15:35, 30 Giugno 2011

    Final Destination 5, un nuovo poster

    Tramite Yahoo, Warner Bros ha diffuso un nuovo, inquietante poster di Final Destination 5. Lo potete ammirare in calce. Se vi state domandando "ma perché un altro episodio?" considerate che The Final Destination (il quarto capitolo) è riuscito ad incassare qualcosa come 200 milioni di dollari a fronte di una spesa produttiva di appena 40 milioni, quindi presumibilmente la saga è destinata a proseguire ancora per un pochetto. Il cast comprende Emma Bell (Frozen, "The Walking Dead"), Nick D'Agosto (Fired Up!, "Heroes"), Miles Fisher ("Mad Men", "Gossip Girl"), Arlen Escarpeta (Venerdì 13), Jacqueline MacInnes Wood (Beautiful), P.J. Byrne (Dinner for Schmucks) ed Ellen Wroe ("Huge"), Courtney B. Vance ("FlashForward," "ER"), David Koechner ("The Office," Anchorman) e l'icona del franchise di "Final Destination" Tony Todd (Hatchet II). In Italia da ottobre.

    Final Destination 5, uno sguardo al poster
    notizia11:32, 22 Giugno 2011

    Final Destination 5, uno sguardo al poster

    Grazie ad Arrowinthehead possiamo dare un primo sguardo in "versione bootleg" al nuovo poster di Final Destination 5. Lo trovate in calce. Se vi state domandando "ma perché un altro episodio?" considerate che The Final Destination (il quarto capitolo) è riuscito ad incassare qualcosa come 200 milioni di dollari a fronte di una spesa produttiva di appena 40 milioni, quindi presumibilmente la saga è destinata a proseguire ancora per un pochetto. Il cast comprende Emma Bell (Frozen, "The Walking Dead"), Nick D'Agosto (Fired Up!, "Heroes"), Miles Fisher ("Mad Men", "Gossip Girl"), Arlen Escarpeta (Venerdì 13), Jacqueline MacInnes Wood (Beautiful), P.J. Byrne (Dinner for Schmucks) ed Ellen Wroe ("Huge"), Courtney B. Vance ("FlashForward," "ER"), David Koechner ("The Office," Anchorman) e l'icona del franchise di "Final Destination" Tony Todd (Hatchet II). In Italia da ottobre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Final Destination 5Immagini Final Destination 5Immagini Final Destination 5Immagini Final Destination 5Immagini Final Destination 5Immagini Final Destination 5