Femme Fatale

Femme Fatale

Nelle sale Italiane dal: 27/11/2002

Regia:
Brian De Palma
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Brian De Palma
Interpreti:
Antonio Banderas, Peter Coyote, Rebecca Romijn, Eriq Ebouaney, Rie Rasmussen
6

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In Femme Fatale la bellissima ladra Laure partecipa ad una rapina avente luogo al Festival di Cannes e inerente i preziosissimi gioielli appartenenti ad una modella accompagnante un noto regista. Durante il colpo però qualcosa va storto e la donna tradisce i suoi compari intascandosi la preziosa refurtiva. In cerca di un passaporto per fuggire all'estero, e dopo un equivoco per il quale viene scambiata per un'altra ragazza rimasta da poco vedova, Laure decide di fuggire all'estero e nel volo per gli Stati Uniti si imbatte casualmente in un ricco uomo d'affari che diventerà poi suo marito. Sette anni dopo il business man, datosi al mondo della politica, è diventato ambasciatore americano in Francia e qui per la donna cominciano i problemi: fotografata da un paparazzo, con le foto pubblicate sui giornali, attira di nuovo su di sé le attenzioni degli ex-complici, ancora in cerca di vendetta per il tradimento da lei messo in atto in passato.

Articoli

    Femme Fatale
    8
    recensione 09:00,26 Giugno 2016

    Femme Fatale

    Rebecca Romijn, bellissima ed abilissima ladra, deve cambiare identità in Femme Fatale, raffinato e sensuale thriller erotico di Brian De Palma.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Femme FataleImmagini Femme FataleImmagini Femme FataleImmagini Femme FataleImmagini Femme FataleImmagini Femme FataleImmagini Femme FataleImmagini Femme FataleImmagini Femme Fatale