Felony

Felony

Nelle sale USA dal: 17/10/2014

Regia:
Matthew Saville
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Joel Edgerton
Interpreti:
Joel Edgerton, Jai Courtney, Tom Wilkinson
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Il detective Mal Toohey, reduce da una sparatoria durante una retata antidroga nella quale è rimasto superficialmente ferito, sta festeggiando la riuscita della missione insieme ai colleghi in un pub. Una birra tira e l'altra e l'uomo si ritrova alla guida ubriaco, ma con una parola in codice ad hoc da utilizzare ai controlli nel caso venisse fermato dagli agenti della municipale, eventualità in effetti accaduta e risolta in tal modo. In Felony nel ritorno a casa Toohey nota nello specchietto retrovisore della sua auto un ragazzino in bici caduto rovinosamente a terra e decide di chiamare i soccorsi, pur non ricordando se sia stato proprio egli stesso ad investirlo con la sua vettura. All'arrivo della polizia decide di mentire e sostiene di aver visto un'altra macchina scappare via a folle velocità dal luogo dall'incidente, versione avallata dall'anziano collega, nonché amico di vecchia data, Carl Summer ma ritenuta poco credibile dal più giovane Jim Melic, che decide di vederci più a fondo. Nel frattempo le condizioni del ferito, in coma da giorni, si fanno sempre più gravi e tra sensi di colpa e inaspettati colpi di scena la verità sembra destinata a venire a galla.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Felony: Joel Edgerton e Jai Courtney parlano della loro ultima pelicola
    notizia18:29, 18 Ottobre 2014

    Felony: Joel Edgerton e Jai Courtney parlano della loro ultima pelicola

    Nella loro ultima pellicola drammatica, Felony, l'attore e sceneggiatore Joel Edgerton getta uno sguardo crudo e risoluto nelle fila di alcuni detective che lavorano a Sydney, dopo che il personaggio da lui interpretato, Malcolm, travolge accidentalmente un bambino mentre guida in stato di ebrezza. Tom Wilkinson interpreta Carl, un detective veterano che cerca di insabbiare il tutto per il bene della famiglia di Malcolm e il reparto di polizia, ma il suo compagno Jim (Jai Courtney) si insospettisce e cerca di far luce sulla vicenda. Oltre il salto alcuni retroscena sulla pellicola descritti da Joel e Jai.

    Felony: Jai Courtney e Tom Wilkinson in una nuova clip del film
    video21:57, 8 Ottobre 2014

    Felony: Jai Courtney e Tom Wilkinson in una nuova clip del film

    Gravitas Ventures ha rilasciato on line una clip estratta dalla pellicola Felony, nella quale possiamo trovare gli interpreti Jai Courtney, Melissa George, Joel Edgerton, Sarah Roberts e Tom Wilkinson. Il film sarà disponibile nelle sale e on demand dal 17 ottobre.

    Felony: online un trailer internazionale
    video15:47, 21 Giugno 2014

    Felony: online un trailer internazionale

    Il nuovo film diretto da Matthew Saville, Felony, uscirà questo 28 agosto e ora il suo distributore, Roadshow Films, ha rilasciato online un nuovo trailer internazionale, che trovate comodamente in calce alla notizia. La pellicola, che è stata presentata al Toronto Film Festival 2013, ha un cast che include attori del calibro di Tom Wilkinson, Joel Edgerton, Jai Courtney e Melissa George. Edgerton ha anche scritto lo script ed è il produttore della pellicola. Nel film tre detective rimangono invischiati in una situazione decisamente pessima dopo che un incidente lascia in condizioni critiche un bambino. Uno di loro tre è colpevole, un altro cerca di insabbiare tutto, il terzo cerca, invece, di portare a galla la verità. 

    Felony: Jai Courtney si unisce al cast
    notizia21:33, 15 Ottobre 2012

    Felony: Jai Courtney si unisce al cast

    Jai Courtney è stato ingaggiato per recitare nell'opera diretta da Matthew Seville, Felony, assieme a Joel Edgerton e Tom Wilkinson. La sceneggiatura, scritta da Edgerton stesso, racconta di un poliziotto che investe un ciclista mentre sta tornando a casa dopo alcune celebrazioni. Wilkinson sarà l'investigatore chiamato a gestire le indagini sulla scena dell'incidente mentre il nuovo arrivato Courtney, nel film e nel cast, sarà colui che monterà il caso contro l'automobilista.

    Felony: Tom Wilkinson si unisce al cast
    notizia21:29, 10 Settembre 2012

    Felony: Tom Wilkinson si unisce al cast

    Tom Wilkinson è stato ingaggiato per affiancare Joel Edgerton nel thriller Felony. Secondo alcune indiscrezioni Matthew Saville dirigerà il film. La sceneggiatura, scritta da Edgerton stesso, racconta di un poliziotto che investe un ciclista mentre sta tornando a casa dopo alcune celebrazioni. Wilkinson sarà l'investigatore chiamato a gestire le indagini sulla scena dell'incidente.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FelonyImmagini FelonyImmagini FelonyImmagini FelonyImmagini Felony