Padri e figlie

Padri e figlie

Nelle sale Italiane dal: 01/10/2015

Box Office: 2.937.688 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Gabriele Muccino
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Brad Desch
Interpreti:
Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Bruce Greenwood, Diane Kruger, Octavia Spencer, Jane Fonda, Kylie Rogers
5

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Padri e Figlie Jake (Russell Crowe) è un romanziere di successo e vincitore di un Pulitzer. Rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, si trova a dover crescere da solo l'amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi a una storia d'amore.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Muccino si sfoga: «Gli italiani mi fanno paura. Siamo tornati al fascismo»

    3

    notizia 08:20, 8 Novembre 2015

    Muccino si sfoga: «Gli italiani mi fanno paura. Siamo tornati al fascismo»

    La polemica su Gabriele Muccino non si placa: il regista qualche giorno fa, in occasione dei 40 anni dalla morte di Pasolini, ha definito il regista bolognese "amatoriale" scatenando l'ira di tutto il web e la chiusura del suo account Facebook. Ora lo sfogo di Muccino: «Gli italiani mi fanno paura: sembra di essere tornati al fascismo».

    Muccino nell'occhio del ciclone: «Pasolini regista amatoriale»

    5

    notizia 15:59, 4 Novembre 2015

    Muccino nell'occhio del ciclone: «Pasolini regista amatoriale»

    Sono trascorsi 40 anni dalla morte di Pier Paolo Pasolini e nel corso della giornata in cui cadeva l'anniversario sono stati molti i ricordi per il regista italiano. Tra questi anche quello di Gabriele Muccino, che ha voluto andare controcorrente e parlare di Pasolini come «regista amatoriale» attraverso il suo profilo Facebook.

    Padri e figlie

    3

    6
    recensione 13:34,1 Ottobre 2015

    Padri e figlie

    Amanda Seyfried e il vincitore del premio Oscar Russell Crowe sono un problematico padre e la sua complicata figlia nella quarta prova registica americana del romano Gabriele Muccino.

    Padri e figlie - Incontro con Gabriele Muccino
    intervista 14:00,29 Settembre 2015

    Padri e figlie - Incontro con Gabriele Muccino

    Il romano Gabriele Muccino ha incontrato la stampa nella capitale per raccontare la sua quarta esperienza registica in terra americana, stavolta alla direzione di Amanda Seyfried e Russell Crowe.

    Fathers and Daughters: nuovo trailer per il film di Gabriele Muccino
    video 22:18, 10 Agosto 2015

    Fathers and Daughters: nuovo trailer per il film di Gabriele Muccino

    Voltage Pictures ha distribuito il nuovo trailer di Fathers and Daughters, il nuovo film di Gabriele Muccino in lingua inglese. A pochi giorni dalla release del trailer internazionale, arriva un altro trailer, più lungo e più vicino alla trama, che segue le vicende di un vincitore del premio Pulitzer.

    Fathers and Daughters: Amanda Seyfried confermata da Gabriele Muccino
    notizia 10:17, 17 Ottobre 2013

    Fathers and Daughters: Amanda Seyfried confermata da Gabriele Muccino

    Ieri è stato annunciato che Russell Crowe sarebbe stato il protagonista del nuovo film americano di Gabriele Muccino, il drammatico Fathers and Daughters. Oggi via Facebook, il regista ha annunciato che accanto a Crowe, nel ruolo della figlia, ci sarà Amanda Seyfried. Nel lungo post l'autore aggiorna anche su alcuni dettagli del film e spiega anche che la sceneggiatura di Brad Desch era stata inserita nella Blacklist dell'anno scorso. Potete leggere l'aggiornamento di Muccino in calce alla notizia.

    Fathers and Daughters: Russell Crowe protagonista per Gabriele Muccino
    notizia 10:48, 15 Ottobre 2013

    Fathers and Daughters: Russell Crowe protagonista per Gabriele Muccino

    Gabriele Muccino, nonostante l'insuccesso della sua commedia Quello che so sull'amore con Gerard Butler, continua a lavorare negli Stati Uniti ed è già pronto per il suo prossimo lavoro il drammatico Fathers and Daughters. Il primo protagonista ad essere ingaggiato è l'australiano Russell Crowe che interpreterà il ruolo di un padre vedovo che deve crescere la figlia di cinque anni.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlieImmagini Padri e figlie