Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo

Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo

Nelle sale Italiane dal: 25/09/2013

Distributore:
Nexo Digital
Regia:
Hideaki Anno
Genere:
Animazione
7.3

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

Quattordici anni dopo il Third Impact (scatenato sul finale del precedente film), Asuka e Mari sono in missione per conto della società Wille allo scopo di recuperare l’Eva 01, con Shinji a bordo, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell’orbita terrestre. Il recupero è difficoltoso a causa degli attacchi del sistema di sicurezza messo a punto dalla Seele. Alla fine l’operazione ha successo e Shinji viene condotto a bordo della Wunder, la corazzata della flotta della Wille, comandata da Misato e Ritsuko. Ovviamente il giovane non capisce nulla della situazione che lo circonda, e rimane sconcertato dalla freddezza con cui viene trattato. Quando chiede informazioni di Ayanami, si sente rispondere che la ragazza non esiste più. Anche l’incontro con Asuka è piuttosto traumatico: tutti lo trattano come il responsabile del Third Impact, mentre Shinji rivendica solo la propria intenzione di portare in salvo Rei Ayanami.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo, focus on Dynit sull'edizione DVD italiana

    8

    video23:47, 26 Settembre 2013

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo, focus on Dynit sull'edizione DVD italiana

    Il nuovo, strabiliante capitolo della saga di Evangelion, appena reduce dal successo al cinema (1° al box-office con oltre 30.000 spettatori), già disponibile da fine Ottobre in Blu-ray e Dvd. Edizione Limitata “First Press” disponibile solo con la prima tiratura. Quattordici anni dopo il Third Impact (scatenato sul finale del precedente film), Asuka e Mari sono in missione per conto della società Wille allo scopo di recuperare l’Eva 01, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell’orbita terrestre. Il recupero è difficoltoso a causa degli attacchi del sistema di sicurezza messo a punto dalla Seele.

    Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo

    12

    8
    recensione 12:00,18 Settembre 2013

    Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo

    Secondo la tradizione delle arti nipponiche ogni idea si compone attorno a 3 movimenti, detti Jo-ha-kyū. Inizio, accelerazione e conclusione dominano tanto la cerimonia del th...

    Evangelion Night

    15

    speciale 16:30,6 Settembre 2013

    Evangelion Night

    Per come è stato concepito negli anni '90, Evangelion era un progetto destinato a sfondare. Anime, robottoni, manga, ragazzi che salvano il mondo, videogiochi e ovviamente action ...

    Il Fenomeno Anime travolge il botteghino: 25.000 spettatori ieri per Evangelion Night

    8

    notizia18:33, 5 Settembre 2013

    Il Fenomeno Anime travolge il botteghino: 25.000 spettatori ieri per Evangelion Night

    IL FENOMENO ANIME TRAVOLGE IL BOTTEGHINO! 25.000 SPETTATORI PER L'EVANGELION NIGHT. Al box office la maratona coi primi due episodi della saga segna un risultato da record superando persino Elysium ed aggiudicandosi il primo posto tra i film più visti della giornata. E ora occhi puntati su Evangelion 3.0, al cinema il 25 settembre solo per un giorno.

    Dynit e Nexo Digital presentano Eva 3.0: You Can (Not) Redo

    5

    video18:22, 2 Settembre 2013

    Dynit e Nexo Digital presentano Eva 3.0: You Can (Not) Redo

    Nexo Digital e Dynit sono liete di presentare l'anime più atteso dell’anno, EVANGELION 3.0: You can (not) redo. Solo per un giorno nei cinema di tutta Italia mercoledì 25 settembre. In calce alla notizia il trailer del terzo attesissimo episodio della saga cult che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo. E nell’attesa del nuovo evento al cinema, domani si festeggia con l’Evangelion Night, la maratona dei primi due episodi della serie. Dopo il salto tutti i dettagli!

    Evangelion Night: tutti i dettagli sulla maratona cinematografica dedicata a N.G. Evangelion

    5

    video15:38, 17 Luglio 2013

    Evangelion Night: tutti i dettagli sulla maratona cinematografica dedicata a N.G. Evangelion

    Una saga epica con incassi da capogiro, un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime. Evangelion appassiona milioni di fan in tutto il mondo, che seguono anno dopo anno col fiato sospeso la produzione eccezionale del geniale Hideaki Anno. Con questa tetralogia il visionario Anno sta infatti conquistando un pubblico sempre più internazionale, già cultore del leggendario Neon Genesis Evangelion, che ha letteralmente rivoluzionato gli anni Novanta. Così, in attesa di vedere finalmente su grande schermo la terza puntata della saga, il 4 settembre si trasforma nell'Evangelion Night: una maratona lunga tutta la notte per assaporare in alta definizione al cinema -in un unico appassionante evento- i primi due episodi della serie in alta definizione (elenco delle sale a breve disponibile su www.nexodigital.it).

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo: Blu-Ray e DVD promo in streaming

    4

    video22:27, 17 Aprile 2013

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo: Blu-Ray e DVD promo in streaming

    Per il lancio della versione casalinga del terzo film d'animazione di Hideaki Anno, che avverrà in Giappone mercoledì prossimo, il sito ufficiale della nuova rivisitazione cinematografica di Evangelion si aggiorna, e propone un filmato promozionale per introdurci cosa ci aspetterà su DVD e Blu-Ray. Come era avvenuto per i capitoli precedenti, anche questo episodio è stato rinominato, e per la versione home video avrà la dicitura: "Evangelion 3.33: You Can (Not) Redo". I contenuti extra saranno di ben 95 minuti.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, il film in DVD e Blu-Ray da fine aprile in Giappone

    2

    notizia22:12, 18 Febbraio 2013

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, il film in DVD e Blu-Ray da fine aprile in Giappone

    Il sito ufficiale del franchise animato dedicato ad Evangelion ha annunciato che Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, la terza pellicola cinematografica della nuova saga di Hideaki Anno e Khara di quattro parti ispirato alla serie animata televisiva di Gainax, Neon Genesis Evangelion, uscirà in DVD e Blu-Ray il prossimo 24 aprile con il titolo Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo. Oltre a numerosi extra esclusivi e materiale inedito, entrambe le versioni conterranno il corto Kyoshinhei Tokyo ni Arawaru (Giant God Warrior Appears in Tokyo), il live-action tokusatsu sviluppato da Anno, prodotto dallo Studio Ghibli e proiettato insieme a Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo durante il suo passaggio nei cinema nipponici.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer
    notizia20:36, 27 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer

    Il sito ufficiale dedicato al franchise animato di Evangelion è stato aggiornato con un nuovo trailer da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q). Nel video, disponibile a questo indirizzo, vengono mostrate scene non presenti nei trailer e spot precedenti, nonchè il tema musicale eseguito da Hikaru Utada, Sakura Nagashi. Inoltre nel sito sono stati inseriti altri nomi dal cast di doppiatori dal film animato, ovvero Akio Ohtsuka, Miyuki Sawashiro, Sayaka Ohara, Mariya Ise e Anri Katsu. Il terzo film di Hideaki Anno e Khara, che fa parte del remake cinematografico composto da quattro parti, è uscito nei cinema giapponesi sabato 17 novembre.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, un AMV dal canale di Utada Hikaru

    1

    video20:42, 23 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, un AMV dal canale di Utada Hikaru

    Il canale ufficiale Youtube di Utada Hikaru, nota cantante giapponese interprete delle più grandi colonne sonore di anime e videogame come Kingdom Hearts, ha pubblicato un AMV di un minuto sul terzo film dedicato ad Evangelion. Ricordiamo che il film è uscito il 14 Novembre in Giappone. La canzone che funge da colonna sonora è il tema finale del film dal titolo "Sakura Nagashi". Per ragioni tecniche possiamo rilasciare solo il link al video.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) RedoImmagini Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo