Enemy

Enemy

Regia:
Denis Villeneuve
Genere:
Thriller
Interpreti:
Jake Gyllenhaal, Mélanie Laurent, Isabella Rossellini, Sarah Gadon
85%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Enemy: nuova featurette per il film con Jake Gyllenhaal
    video16:34, 12 Marzo 2014

    Enemy: nuova featurette per il film con Jake Gyllenhaal

    È disponibile una nuova featurette per Enemy, pellicola diretta da Denis Villeneuve (La Donna che canta; Prisoners) con protagonista Jake Gyllenhall. Il video in questione centra l'attenzione soprattutto sull'adattamento cinematografico del film, tratto dal libro L'uomo duplicato (2002) dello scrittore portoghese José Saramago. Nel filmato vediamo ad esempio, come il produttore della pellicola Niv Fichman spieghi che, inizialmente, Saramago aveva rifiutato di cedere i diritti per la realizzazione del film. C'è spazio ovviamente anche per immagini dal film stesso. 

    Enemy: conosciamo tutte le donne del film nella nuova featurette
    video21:03, 1 Marzo 2014

    Enemy: conosciamo tutte le donne del film nella nuova featurette

    Nuova featurette disponibile per Enemy, pellicola diretta da Denis Villeneuve (La donna che canta; Prisoners), con protagonista Jake Gyllenhaal. Stavolta però, il video in questione non mette l'accento sulla personalità dell'attore californiano, ma sulle tre figure femminili presenti nel cast, ovvero Mélanie Laurent, Isabella Rossellini e Sarah Gadon. 

    Enemy: un doppio Jake Gyllenhaal nella nuova featurette
    video10:00, 19 Febbraio 2014

    Enemy: un doppio Jake Gyllenhaal nella nuova featurette

    È disponibile una nuova featurette per Enemy, thriller-psicologico diretto da Denis Villeneuve (La donna che canta; Prisoners), con protagonista Jake Gyllenhaal. Nel video dietro le quinte, possiamo vedere come il regista riesca ad inserire "due Jake Gyllenhaal" all'interno della stessa scena. Il film, basato sul romanzo L'uomo duplicato (2002) dello scrittore portoghese José Saramago, racconta infatti le vicende di Adam Bell, professore di storia che, guardando un film, si accorge che una comparsa è in tutto e per tutto identica a lui. Decide allora di scoprire l'identità di questa persona, ma non sarà affatto un'impresa semplice.

    Enemy: nuovo trailer e nuovo poster per il film con Jake Gyllenhaal
    video08:56, 1 Febbraio 2014

    Enemy: nuovo trailer e nuovo poster per il film con Jake Gyllenhaal

    A24 Films ha rilasciato un nuovo trailer ed un nuovo poster per Enemy, thriller-psicologico con protagonista Jake Gyllenhaal. Il film è basato sul romanzo L'uomo duplicato (2002) dello scrittore portoghese José Saramago e racconta la storia di Adam Bell, professore di storia che, guardando un film, si accorge che una comparsa è in tutto e per tutto identica a lui. Decide allora di scoprire l'identità di questa persona, ma non sarà affatto un'impresa semplice.

    Enemy: un mucchio di nuove foto per il film con Jake Gyllenhaal

    1

    notizia18:07, 18 Gennaio 2014

    Enemy: un mucchio di nuove foto per il film con Jake Gyllenhaal

    Sono state rilasciate un mucchio di nuove foto per Enemy, pellicola diretta da Denis Villeneuve (La donna che canta; Prisoners), con protagonista Jake Gyllenhaal. Basato sul romanzo L'uomo duplicato (2002) dello scrittore portoghese José Saramago, questo thriller-drammatico racconta la storia di Adam Bell, professore di storia che, guardando un film, si accorge che una comparsa è in tutto e per tutto identica a lui. Decide allora di scoprire l'identità di quella persona, ma l'impresa non si rivelerà affatto semplice.  

    Enemy: poster, video e immagini per il nuovo film con Jake Gyllenhaal
    video11:19, 11 Gennaio 2014

    Enemy: poster, video e immagini per il nuovo film con Jake Gyllenhaal

    Sono disponibili un poster, due immagini e due video per Enemy, pellicola diretta da Denis Villeneuve (La donna che canta; Prisoners), presentata lo scorso Settembre al Festival del Cinema di Toronto. Il protagonista del film sarà Jake Gyllenhaal, in bella mostra anche nel nuovo poster, per quello che dovrebbe essere un film thriller sul tema del doppio. Basato infatti sul romanzo L'uomo duplicato (2002) dello scrittore portoghese José Saramago, il film racconta la storia di Adam Bell, professore di storia che, guardando un film, si accorge che una comparsa è in tutto e per tutto identica a lui. Decide allora di scoprire l'identità di quella persona, ma non sarà un'impresa semplice.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini EnemyImmagini Enemy