End of Watch-Tolleranza zero

End of Watch-Tolleranza zero

Nelle sale Italiane dal: 22/11/2012

Nelle sale USA dal: 21/09/2012

Box Office: 26.000.000 USD

Distributore:
VIDEA-CDE
Regia:
David Ayer
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
David Ayer
Interpreti:
Jake Gyllenhaal, Michael Pena, Anna Kendrick, Natalie Martinez
5.2

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Gli agenti Brian Taylor e Mike Zavala hanno giurato di servire e proteggere il loro Paese. Ad ogni costo. Questa è la loro missione e, per portarla a termine, hanno creato tra di loro un potente sodalizio, promettendosi che, qualunque cosa accada a uno di loro, l’altro si prenderà cura anche della sua famiglia. I due trascorrono gran parte della loro giornata in una macchina della polizia, si raccontano divertenti aneddoti della loro vita privata aspettando la prossima chiamata dalla centrale. Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra i due si instaura un legame profondo, potente, vero che li fa agire di fronte al pericolo come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    End of Watch - Tolleranza zero
    6
    recensione 10:00,22 Novembre 2012

    End of Watch - Tolleranza zero

    Prima di cominciare a parlare del terzo lungometraggio diretto dall'americano classe 1968 David Ayer, è forse necessario precisare quale sia il background dell'autore di Harsh time...

    End of watch - Tolleranza zero: una videointervista in esclusiva!
    intervista12:30, 20 Novembre 2012

    End of watch - Tolleranza zero: una videointervista in esclusiva!

    Arriverà il 22 novembre nelle sale italiane End of watch - Tolleranza Zero, il nuovo action-thriller di David Ayer con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña. Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, una videointervista a Frank Grillo, che nel film interpreta Sarge.

    End of Watch, nuove locandine del dramma poliziesco di David Ayer
    notizia11:26, 19 Settembre 2012

    End of Watch, nuove locandine del dramma poliziesco di David Ayer

    Due nuove locandine anche per End of Watch, nuova pellicola di David Ayer (autore della sceneggiatura di Training Day) che vuole raccontare in modo realistico le vite di due poliziotti nei pericolosi quartieri di South Central a Los Angeles. Potete vedere le due locandine nella galleria in calce alla notizia.

    End of Watch: una featurette esclusiva
    notizia17:38, 17 Settembre 2012

    End of Watch: una featurette esclusiva

    Poche persone sono rispettate come il regista David Ayer sia ad Hollywood che per le strade di South Central Los Angeles. In entrambi gli ambienti è famoso per aver scritto il copione di Training Day e diretto Street Kings. Ora torna con il poliziesco End of Watch con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña. I due si ritroveranno nei guai quando scoprono dei collegamenti al cartello messicano della droga da una scena del crimine.

    End of Watch, due nuove immagini del film di David Ayer
    notizia10:38, 10 Settembre 2012

    End of Watch, due nuove immagini del film di David Ayer

    Vi presentiamo, in calce alla notizia, due nuove immagini di End of Watch, pellicola che si preannuncia come una visione cinica e violenta del lavoro del poliziotto. Infatti il regista e sceneggiatore David Ayer nei suoi precedenti lavori, Harsh Times e Training Day di Antoine Fuqua, aveva già evidenziato quella sottile linea tra tutore della legge e criminale. E siamo sicuri che a non ci deluderà.

    End of Watch: un nuovo trailer per le strade di Los Angeles
    notizia17:00, 4 Settembre 2012

    End of Watch: un nuovo trailer per le strade di Los Angeles

    Open Road ha pubblicato un nuovo trailer per la pellicola, a metà tra il dramma ed il poliziesco, End of Watch. I protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña saranno invischiati in alcune problemi con il cartello della droga. David Ayer utilizza alcune inquadrature in prima persona, tipiche degli sparatutto con la telecamera che traballa più volte, riuscendo a comunicare il senso di insicurezza che di percepisce per le strade della periferia di Los Angeles. Nel cast ci sono anche gli attori Anna Kendrick, Cody Horn e Frank Grillo.

    End of Watch: un trailer non adatto ai più piccoli

    2

    video11:03, 14 Agosto 2012

    End of Watch: un trailer non adatto ai più piccoli

    Open Road ha pubblicato un trailer da bollino rosso per il dramma poliziesco End of Watch, con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña, invischiati con il cartello della droga. Amicizia, onore, coraggio e famiglia, questi sono i sentimenti esplorati dal regista David Ayer.

    End of Watch, una clip dal Comic-Con
    notizia22:27, 16 Luglio 2012

    End of Watch, una clip dal Comic-Con

    Open Road Films ha pubblicato una clip che aveva mostrato al Comic-Con del film End of Watch. Amicizia, onore, coraggio e famiglia, questi sono i sentimenti esplorati dal regista David Ayer nella pellicola che vede gli attori Jake Gyllenhaal e Michael Peña nella parte di due poliziotti impegnati a prestare servizio nelle strade meridionali di Los Angeles. Grazie a riprese da una telecamera portatile il film trasmette fin dal primo minuto la sensazione di insicurezza e pericolo che ogni giorno sono destinati a vivere coloro che si oppongono alle gang criminali dei malfamati quartieri della "Città degli Angeli".

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini End of Watch-Tolleranza zeroImmagini End of Watch-Tolleranza zeroImmagini End of Watch-Tolleranza zeroImmagini End of Watch-Tolleranza zeroImmagini End of Watch-Tolleranza zeroImmagini End of Watch-Tolleranza zeroImmagini End of Watch-Tolleranza zeroImmagini End of Watch-Tolleranza zero