Effetti collaterali

Effetti collaterali

Nelle sale Italiane dal: 01/05/2013

Box Office: 1.664.112 Euro

Nelle sale USA dal: 08/02/2013

Box Office: 25.254.000 USD

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Steven Sodebergh
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Scott Z. Burns
Interpreti:
Rooney Mara, Channing Tatum, Jude Law, Catherine Zeta-Jones
5.1

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

In Effetti collaterali, il nuovo film del prolifico Steven Sodebergh, Emily (Rooney Mara) soffre di depressione e problemi psichici, e nonostante il ritorno a casa del marito (Channing Tatum) dopo quattro anni di carcere, la situazione presto precipita...

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Effetti collaterali Berlinale 63

    7

    4.5
    recensione 10:00,1 Maggio 2013

    Effetti collaterali

    Side Effects. Ovvero: effetti collaterali. Ovvero: effetti collaterali del vedere questo (ultimo?) film di Steven Soderbergh. Regista difficile, con notevoli alti e bassi, capace d...

    Side Effects: altro nuovo trailer
    video16:00, 3 Febbraio 2013

    Side Effects: altro nuovo trailer

    E' disponibile in rete un altro nuovo trailer da Side Effects, thriller farmacologico di Steven Sodebergh, ultima pellicola diretta dal regista, secondo quanto riportato da lui stesso in un'intervista di alcuni giorni fa. Il film racconta la storia di Emily e Martin, una giovane coppia che si ritroverà in difficoltà dopo che alcune medicine prescritte ad Emily avranno degli strani effetti collaterali. Side Effects vede Sodebergh tornare a lavorare con Scott Z. Burns, già sceneggiatore di Contagion. Nel cast troviamo Rooney Mara, Channing Tatum, Jude Law e Catherine Zeta Jones. La pellicola uscirà nei cinema americani l'8 febbraio 2013.

    Side Effects: tre nuove clip con Catherine Zeta Jones
    video10:52, 31 Gennaio 2013

    Side Effects: tre nuove clip con Catherine Zeta Jones

    Open Road Films ha rilasciato tre nuove clip con protagonista Catherine Zeta Jones di Side Effects, thriller farmacologico di Steven Sodebergh, che a detta dell'autore sarà la sua ultima pellicola da regista. Il film racconta la storia di Emily e Martin, una giovane coppia che si ritroverà in difficoltà dopo che alcune medicine prescritte ad Emily avranno degli strani effetti collaterali. Potete vedere i tre video in calce alla notizia.

    Side Effects: due nuove clip dal thriller di Steven Sodebergh
    video10:55, 30 Gennaio 2013

    Side Effects: due nuove clip dal thriller di Steven Sodebergh

    Open Road Films ha rilasciato due nuove clip di Side Effects, thriller farmacologico di Steven Sodebergh, che a detta dell'autore sarà la sua ultima pellicola da regista. Il film racconta la storia di Emily e Martin, una giovane coppia che si ritroverà in difficoltà dopo che alcune medicine prescritte ad Emily avranno degli strani effetti collaterali. Potete vedere i due video in calce alla notizia.

    Side Effects: un nuovo spot TV
    video09:50, 29 Gennaio 2013

    Side Effects: un nuovo spot TV

    La Open Road Films sta distribuendo alcuni spot esclusivi di Side Effect a diversi siti di news. Dopo quello rilasciato da ComingSoon, che vi abbiamo fatto vedere qui, vi presentiamo quello di Collider. Il thriller farmacologico di Steven Sodebergh, che a detta dell'autore sarà la sua ultima pellicola da regista, racconterà la storia di Emily e Martin, una giovane coppia che si ritroverà in difficoltà dopo che alcune medicine prescritte ad Emily avranno degli strani effetti collaterali. In calce potete vedere il nuovo spot.

    Side Effects: uno spot esteso
    notizia23:47, 28 Gennaio 2013

    Side Effects: uno spot esteso

    E' online uno spot esteso di Side Effects, il nuovo film di Steven Sodebergh che vede nel cast Jude Law, Catherine Zeta-Jones, Rooney Mara e Channing Tatum. Lo trovate dopo il salto!

    Side Effects: silenzi imbarazzati nella prima clip
    video09:26, 25 Gennaio 2013

    Side Effects: silenzi imbarazzati nella prima clip

    Open Road Films ha rilasciato la prima clip di Side Effects, thriller farmacologico di Steven Sodebergh, che a detta dell'autore sarà la sua ultima pellicola da regista. Il film racconta la storia di Emily e Martin, una giovane coppia che si ritroverà in difficoltà dopo che alcune medicine prescritte ad Emily avranno degli strani effetti collaterali. In calce potete vedere il nuovo trailer inglese della pellicola.

    Side Effects: nuovo trailer del thriller di Steven Sodebergh
    video14:09, 23 Gennaio 2013

    Side Effects: nuovo trailer del thriller di Steven Sodebergh

    Open Road Films ha rilasciato un nuovo trailer di Side Effects, thriller farmacologico di Steven Sodebergh che racconta la storia di Emily e Martin, una giovane coppia che si ritroverà in difficoltà dopo che alcune medicine prescritte ad Emily avranno degli strani effetti collaterali. In calce potete vedere il nuovo trailer inglese della pellicola.

    Side Effects, disponibile un nuovo trailer
    video20:04, 4 Gennaio 2013

    Side Effects, disponibile un nuovo trailer

    Open Road Films ha rilasciato un nuovo trailer di Side Effects, thriller diretto da Steven Soderbergh in cui una pillola prescritta da uno psichiatra, interpretato da Jude Law, avrà degli strani effetti collaterali. Gli altri interpreti del film sono Rooney Mara, Channing Tatum e Catherine Zeta-Jones. L'uscita è prevista per l'8 febbraio prossimo nei cinema americani.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Effetti collateraliImmagini Effetti collateraliImmagini Effetti collateraliImmagini Effetti collateraliImmagini Effetti collateraliImmagini Effetti collaterali