Voglio una vita a forma di me

Voglio una vita a forma di me

Nelle sale Italiane dal: 03/05/2019

Regia:
Anne Fletcher
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Kristin Hahn
Interpreti:
Danielle Macdonald, Jennifer Aniston, Odeya Rush
5.8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Willowdean è un'adolescente sovrappeso soprannominata Dumplin (gnocco) dalla madre Rosie, ex reginetta di bellezza con la quale da tempo i rapporti sono più che burrascosi. Il legame è andato infatti in crisi dopo la morte di Lucy, zia della prima e sorella della seconda, che aveva insegnato alla nipote a credere in se stessa e le aveva fatto scoprire le canzoni della cantante country Dolly Parton, una vera e propria celebrità negli Stati Uniti. In Voglio una vita a forma di me Will ha come migliore amica fin da quando era bambina la bella Ellen, dal fisico slanciato, e non riesce ad accettare del tutto il suo corpo, situazione che la porta ad essere spesso insicura nei rapporti con l'altro sesso (nonostante un bel collega del fast-food in cui lavora le faccia la corte, lei non riesce a goderne appieno) e vittima di battute tra le aule scolastiche, stato che condivide con un'altra compagna grassottella, la timida Millie. L'occasione per entrambe di ottenere una sorta di riscatto è quando vengono aperte le iscrizioni per il titolo di Miss Teen Bluebonnet, contest di bellezza e spettacolo nel quale proprio Rosie, vincitrice in gioventù, è una dei giudici: con l'aiuto di un gruppo di drag queen, vecchie conoscenti di Lucy, le ragazze faranno di tutto per arrivare alle fasi finali e dimostrare che oltre all'aspetto fisico vi sono anche altre qualità.

Ultimi Contenuti

    Dumplin': il film con Jennifer Aniston sarà distribuito da Netflix Netflix
    notizia12:58, 13 Settembre 2018

    Dumplin': il film con Jennifer Aniston sarà distribuito da Netflix

    The Hollywood Reporter scrive che Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del nuovo film della regista Anne Fletcher, Dumplin', interpretato dalla star di Friends, Jennifer Aniston. Il film è basato sull'omonimo best-seller del 2015 di Julie Murphy e incentrato sui concorsi di bellezza per ragazzi, con la Aniston è la protagonista.

    Dumplin': Jennifer Aniston sarà la star del film
    notizia11:54, 16 Marzo 2017

    Dumplin': Jennifer Aniston sarà la star del film

    Il film Dumplin' ha trovato la sua star. Si tratta di Jennifer Aniston che sarà la punta di diamante del film diretto da Anne Fletcher e scritto da Kristina Hahn, con la Aniston nei panni di Rosie, ex-reginetta di bellezza che ora guida il concorso di bellezza locale per le ragazzine del Texas. Il film è ispirato a un romanzo di Julie Murphy.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Voglio una vita a forma di meImmagini Voglio una vita a forma di meImmagini Voglio una vita a forma di meImmagini Voglio una vita a forma di meImmagini Voglio una vita a forma di meImmagini Voglio una vita a forma di me