
Drift - Cavalca l'onda
L'idea per il lungometraggio che vede dietro la macchina da presa il Morgan O'Neill autore dello straight to video The factory (2012) e l'esordiente Ben Nott è riconducibile all'au...
Nelle sale Italiane dal: 08/08/2013
Box Office: 166.345 Euro
media su 5 voti
Ultimi Contenuti
L'idea per il lungometraggio che vede dietro la macchina da presa il Morgan O'Neill autore dello straight to video The factory (2012) e l'esordiente Ben Nott è riconducibile all'au...
Nel mese di agosto arriverà nelle sale Drift, il film diretto da Morgan O'Neill e Ben Nott con Sam Worthington, Xavier Samuel, Myles Pollard e Lesley-Ann Brandt. Ambientato in una remota cittadina sulla spettacolare e frastagliata costa dell'Australia negli anni '70, Drift racconta la storia di due fratelli e la forza delle loro idee che hanno dato vita alla moderna industria del surf. Andy e il ribelle fratello Jimmy, prodigio della tavola, con la madre sarta Kat lanciano la moda delle mute su misura e di nuove tavole da surf più corte. Accolto con curiosità e favore tra i surfisti locali, il business e le idee progressiste dei fratelli entrano però in contrasto con la città conservatrice. La voglia di farcela li porterà a trasformare il surf da sport patinato per pochi nell'industria moderna che oggi conosciamo e che affascina i giovani di tutto il mondo.
Tutta la magia e il fascino delle spiagge australiane nel film che racconta la vera rivoluzione del mondo del surf. La controcultura hippy, le feste in spiaggia, l'amore per le sfide impossibili, il coraggio, fino all'arrivo dell'onda perfetta: tutto questo è Drift, in arrivo sul grande schermo per Koch Media la prossima estate, con Sam Worthington, Xavier Samuel e Myles Pollard.
E' online il primo trailer di Drift, nuovo film drammatico diretto a due da Morgan O'Neill e Ben Nott. La pellicola è interpretata da Sam Worthington; trovate il trailer dopo il salto.
Immagini