
25
Da Dragonball a Death Note: i 10 peggiori live action di anime e manga
Dalle stelle alle stalle: ecco la nostra lista dei 10 peggiori live action tratti da anime e manga, senza pietà e senza filtri.
Nelle sale Italiane dal: 10/04/2009
Box Office: 1.987.382 Euro
Nelle sale USA dal: 10/04/2009
media su 97 voti
Ultimi Contenuti
25
Dalle stelle alle stalle: ecco la nostra lista dei 10 peggiori live action tratti da anime e manga, senza pietà e senza filtri.
21
A volte, alcuni film riescono a entrare nella storia del cinema senza alcuno sforzo. Dragonball Evolution è uno di questi. Per i motivi sbagliati.
3
Presto lo vedremo in Maze Runner - la rivelazione, però Dylan O'Brien ha già scelto quale personaggio di un fumetto o, in questo caso, di un manga vorrebbe interpretare sul grande schermo in futuro.
13
Nel circolo degli anime c'è una cosa che non va mai nominata: Dragonball Evolution, il film. Lo odiano tutti, e tutti fanno finta che non sia mai esistito nella storia dell'universo. Perché è stato un flop clamoroso. Il live-action doveva basarsi sulla serie manga cult di Akira Toriyama, ma è stato un disastro.
16
Meglio tardi che mai? Dopo anni di silenzio, lo sceneggiatore Ben Ramsey ha parlato di Dragonball: Evolution, la trasposizione cinematografica di Dragon Ball uscita nel 2009 e tutt'altro che acclamata da critica e pubblico.
7
Se parliamo di adattamenti cinematografici di fumetti e manga, Dragon Ball: Evolution della Twentieth Century Fox è, quasi sicuramente, al primo posto 'tra i più odiati'. Ora Cinema Sins mostra tutti gli errori del film e ci impiega... ben venti minuti! Alcuni sono errori, ovviamente, ironici mentre altri mettono in risalto i veri problemi della pellicola. Alla fine della corsa saranno 177 gli errori... anche se, con un bonus round finale, in cui vengono descritte le cose che faranno arrabbiare i fan del manga originale, gli errori diventano addirittura 9518! Trovate il video dopo il salto.
5
In molti - purtroppo - ricorderanno il tentativo della Twentieth Century Fox di adattare Dragon Ball su grande schermo (Dragon Ball: Evolution). Un flop che ha portato un sonoro stop alla possibilità di avere altri sequel. Ora vi mostriamo alcuni concept dal film e un trailer onesto del film! Li trovate dopo il salto.
Ebbene si, ci sono persone che non imparano dai propri errori, e non si tratta di un Reboot e nemmeno di un nuovo inizio della saga.E' proprio un seguito.Che il film sia piaciuto o meno ovviamente è personale, ma sulla sua qualità non c'è niente da dire era semplicemente assente.La pellicola tratta dalla famosa saga di Akira Toriyama non ha nessun punto in comune con l'opera cartacea e nemmeno con il suo spirito (almeno questo è il coro dei fans imbufaliti dalla fattura della pellicola) quindi dubitiamo fortemente che questo fantomatico sequel possa mettere le cose a posto.L'unica cosa certa è che è previsto per il 2011, Movieye indagherà per voi.
Dragonball Evolution in Edizione Blu-ray + DVD dal 26 agosto: per ingannare l'attesa, partecipa alla caccia alle sfere del drago su Facebook!
Curiosi di sbirciare in anteprima uno dei contributi extra presenti nell'edizione home video di Dragonball Evolution?
Immagini