Doc Savage

Doc Savage

Distributore:
Sony Pictures Italia
Regia:
Shane Black
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Shane Black, Anthony Bagarozzi, Charles Mondry
68%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Shane Black spera di poter ancora girare Doc Savage
    notizia23:30, 11 Luglio 2017

    Shane Black spera di poter ancora girare Doc Savage

    Qualche tempo fa è stato annunciato che Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) avrebbe diretto un adattamento cinematografico di Doc Savage, con Dwayne 'The Rock' Johnson come protagonista. Ma da allora il "nulla". Sarà mai realizzato?

    E' ufficiale: Dwayne Johnson sarà in Doc Savage di Shane Black!

    2

    notizia20:29, 30 Maggio 2016

    E' ufficiale: Dwayne Johnson sarà in Doc Savage di Shane Black!

    Dopo molte indiscrezioni, Dwayne Johnson ha confermato tramite il proprio profilo Instagram di essere ufficialmente entrato a far parte del cast di Doc Savage, il nuovo film di Shane Black, che ha appena terminato The Nice Guys. Le riprese avranno inizio durante i primi mesi del 2017.

    Doc Savage, Shane Black vuole Dwayne Johnson come protagonista

    1

    notizia09:26, 24 Marzo 2016

    Doc Savage, Shane Black vuole Dwayne Johnson come protagonista

    L'agenda di Dwayne Johnson è già abbastanza affollata e piena di impegni, soprattutto a fronte dell'imminente ritorno al cinema di Baywatch, che lo vedrà impegnato nel ruolo del protagonista. Nonostante ciò, però, Shane Black vorrebbe dargli un nuovo incarico, stavolta in Doc Savage.

    Doc Savage: Chris Hemsworth ha incontrato Shane Black

    1

    notizia10:45, 25 Giugno 2014

    Doc Savage: Chris Hemsworth ha incontrato Shane Black

    The Hollywood Reporter rivela che la lavorazione dell'adattamento cinematografico di Doc Savage procede, sebbene molto a rilento. A quanto pare il regista Shane Black, afferma il sito, avrebbe incontrato Chris Hemsworth per affidargli potenzialmente la parte del protagonista. Ovviamente niente di confermato visti i suoi numerosi impegni nel ruolo di Thor e, soprattutto, ancora nessun via libera ufficiale della Sony al film. Secondo The Hollywood Reporter, però, lo studio considera il film su Doc Savage una priorità. Black ha co-scritto il film insieme a Anthony Bagarozzi e Charles Mondry.

    Shane Black parla di Doc Savage
    notizia12:28, 17 Settembre 2013

    Shane Black parla di Doc Savage

    Dopo il successo di Iron Man 3, a Shane Black è stata affidata la regia di Doc Savage e ora ne ha parlato in una nuova intervista: "Doc Savage è stato alle basi della creazione di Superman. Anche lui si chiama Clark, anche lui ha una fortezza della Solitudine... oh mio Dio, anche Superman le ha, che strano! In un certo senso anche I predatori dell'arca perduta è figlio di Doc Savage. Ma noi abbiamo bisogno di fare qualcosa di più cerebrale. Lo lasciamo ambientato negli anni '30. [...] Cerchiamo di mantenerci fedeli alla serie a fumetti. Io li ho letti tutti. Ho letto il mio primo numero 45 anni fa. Adoro Doc Savage e spero che tutti lo capiscano guardando il film". E per quanto riguarda il casting? Shane Black afferma: "Questo è un problema. Lui è la perfezione fatta persona. Non so se puoi ingaggiare uno come James McAvoy, anche se è bravissimo, nel ruolo. Non puoi. Lui è bravissimo, ma hai bisogno di qualcuno più grosso. Anni fa si parlava di Arnold Schwarzenegger nel ruolo, per esempio. Ma ora non lo so. Chi potrebbe farlo? Chris Hemsworth? Questa non è una cattiva idea! Hai bisogno di qualcuno magnetico!". 

    Doc Savage: parla Shane Black
    notizia18:25, 29 Giugno 2013

    Doc Savage: parla Shane Black

    Collider ha intervistato il regista Shane Black, incaricato di dirigere Doc Savage, e suo sogno nel cassetto da anni. Black ha affermato che il film sarà ambientato negli anni trenta e avrà uno stile simile ai film di Frank Capra. "Doc Savage per me è un film personale" spiega Black "E' un personaggio pulp degli anni trenta che non è 'in giro' da 75 anni ma vorrei farlo conoscere attraverso il film anche a nuove generazioni.".

    Ufficiale: Shane Black dirigerà Doc Savage
    notizia22:35, 7 Maggio 2013

    Ufficiale: Shane Black dirigerà Doc Savage

    Dopo il successo di Iron Man 3, la Sony Pictures si è convinta a dare il 'via libera' al film di Doc Savage. The Wrap rivela, infatti, che lo studio ha ufficializzato Shane Black alla regia dell'adattamento; Black si occuperà anche di co-scrivere il film insieme a Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Neal H. Moritz e Ori Marmur produrranno la pellicola. Il personaggio di Doc Savage è nato grazie a Lester Dent nel lontano 1933 all'interno di un pulp magazine statunitense.